• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartmouse a Roma dove?(e usb/ seriale è lo stesso)

simikaINDOVINA

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
13
Ciao a tutti..

magari per molti è una domanda sciocca ma per me.. :)
Cmq le domande sono 2

1) a roma dove posso trovare smartmouse?

2) seriale o USB(per me sarebbe forse di piu facile utilizzo) è lo stesso?

In pratica dovrei usare il mio regolare Abb a SKY per vederlo sul pc in camera mia..

sinceramente quando mi hanno detto che si poteva fare non ci credevo.. cmq ho una SS2 ed uso PROGDVB.. spero di ptoer avere qualche msg in proposito

grazie a tutti e buona giornata
 
1) è molto semplice trovare uno smartmouse nei negozi di elettronica (non grandi catene) che vendono materiale satellitare

2) meglio seriale perchè molti programmi (tipo i plugin di cui hai bisogno) bisticciano un po' con l'USB

comunque sky su pc con Skystar e Progdvb si può fare

ciao
 
MATROG.. chi altro se non te :) grazie della risposta..
beh dall'ultimo mio login ne hai fatta di strada (WEBMASTER...complimenti) e di certo non potevano scegliere di meglio!
Sto provando nella mia zona,casilina, a trovare sto benedetto smartmouse ma non riesco...forse andrò a monteverde lì ce l'hanno sicuramente..

allora prenderò il seriale(mi sa che l'infinity è sia usb che seriale giusto?)

grazie a presto

p.S. se qualcuno di roma conosce qualche negozio in zona casilina/tuscolana..
 
Una volta che prendi un programmatore ti consiglio l'infinity usb phoenix con il quale fai tutto.
Sulla casilina non c'è TULLI ELETTRONICA?
ciao
cuorino
 
quoto totalmente Cuorino :D
Vergogna a te se non conosci Tulli !!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
(è un negozio di componentistica, non vi preoccupate per sponsor e concorrenza varia....)
 
quoque tu, andremales, "fili mi"... :D
Vai tranquillo, lì dovresti trovarlo, ma spiegagli bene cosa vuoi... :eusa_whistle:
 
simikaINDOVINA ha scritto:
MATROG.. chi altro se non te :) grazie della risposta..
beh dall'ultimo mio login ne hai fatta di strada (WEBMASTER...complimenti) e di certo non potevano scegliere di meglio!
Sto provando nella mia zona,casilina, a trovare sto benedetto smartmouse ma non riesco...forse andrò a monteverde lì ce l'hanno sicuramente..

allora prenderò il seriale(mi sa che l'infinity è sia usb che seriale giusto?)

grazie a presto

p.S. se qualcuno di roma conosce qualche negozio in zona casilina/tuscolana..

Elettronica elettronova a Finocchio ha tutto!
 
bene bene.. sapevo che ER CORE de ROMA si faceva sentire..
allora TULLI lo conosco.. l'ho chiamato MA non ce l'ha ( mi vuole dare sta CARD MAESTRO e sinceramente non so neanche cosa sia..)
MENTRE

da Elettronica elettronova a Finocchio ... ci passo proprio domani mattina(cioè giovedì mattina)
grazie ancora vi farò sapere quello che trovo e a che prezzi ( sponsor permettendo :)

grazie a tutti per l'interessamento
 
bene...tienici aggiornati, poichè negozietti di questo tipo fanno sempre comodo..... :icon_cool:
ciauz
 
ragazzi nada...neanche Elettronica Elettronova a finocchio è provvisto al momento si smartmouse..cmq ha detto che tra 2 settimane li avrà disponibili!!
 
eccomi.. trovata e COMPRATA a 15€ in via monteverde..non lascio altre info tanto se siete di Roma avete capito. Cmq è un INFINITY VIOLET!!
Ora mi servirebbe sapere(credo che non sia nulla di ERETICO) come faccio a passare i dati del mio abb.a sky dalla scheda SKY fino al mio pc e poter godere del mio abbonamento anche con la SS2??
CI sono link con qualche spiegazione?
avete qualche consiglio?

grazie tanto a tutti Simone
 
Indietro
Alto Basso