• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Felice abbonato MP mi permetto di suggerire:
- offerta anche online (o via sat) ed HD, ampliata con nuovi contenuti (qualcosa sul genere HERO proposto anni fa e poi sparito, un canale di serie classiche, tanto per fare qualche esempio)
- catalogo Disney (mi sembra di aver letto che Disney non faccia esclusive, potrei sbagliarmi)
- trasformerei il pacchetto bambini in family, potenziandolo ed ampliando il target alla famiglia sia per giustificare l'esborso dei 5 euro sia per avere dei contenuti adatti anche ad un pubblico più grandicello, a tutta la famiglia
- pompare di più il decoder MP, sfruttarlo meglio. Da subito un bel restyling della numerazione MP, secondo me già buona ma carente. Da subito aggiungerei contenuti a play online. C'è già ma i contenuti latitano! Da play inserirei una scorciatoia per accedere ad infinity
A proposito di infinity: è un'ottima integrazione a Premium, ma ci sono contenuti in comune e questo da abbonato Premium non lo digerisco, mi dà "fastidio"!
- sport: ok per il calcio (che seguo sporadicamente), ottima la presenza di Eurosport, anche qui con l'HD ci sarebbe una marcia in più e se si potesse integrare con il player di ES sarebbe il top! Ma questo sicuramente non potrà avvenire, e' un servizio gestito direttamente da ES.

Queste le mie considerazioni di getto....
 
Il discorso canali cinema e serie hd per averne in più serve spazio e li solo il dvb-t2 può risolvere il problema.
Oppure trovano un modo per comprimere i canali che occupino meno spazio sui mux.
Sul cinema d'accordo che ci vogliono altre due case cinematografiche l'esclusive di Wagner e universal non bastano.
Sul far entrare nell'offerta serie e DOC anche i canali per bambini pienamente d'accordo.
L'esperimento del canale temporaneo è andato bene da quello che hanno detto a mediaset io farei canali temporanei su generi tipo magari provare un canale horror o un altro di altro genere.
Consiglio poi a mediaset premium di fare accordo con viacom per i suoi canali visto che l'esclusiva con sky è in scadenza.
Sul satellite l'offerta difficile che arrivi non avrebbe spazio per scontrarsi con sky.
Dare maggiori agevolazioni a chi ha mediaset premium e vuole aggiungere infinity. Aumentare notevolmente il catalogo premium play e anche le ore mensili.
 
Alcune cose lette sarebbero veramente di facile realizzazione e dal costo molto basso :D
Ovviamente non capisco il discorso del sat: lo spazio c'è eccome. Non su hotbird magari, ma c'è ;)
Il punto però è un altro: sia andare sul sat che acquisire case eccetera comportano costi; fino a quanto sareste disposti a spendere per avere le cose che chiedete?
 
1- Un canale per le serie in HD, magari con serie di qualità in stile Sky Atlantic, perchè molte serie di Premium sono action e a me non fanno impazzire..
2- Premium Sport 24 HD
3- più scelta di film
4- Premium Play HD online.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Dare maggiori agevolazioni a chi ha mediaset premium e vuole aggiungere infinity. Aumentare notevolmente il catalogo premium play e anche le ore mensili.
Beh gli abbonati Premium che vogliano aggiungere il pack Infinity ora pagano solo 3 euro in più. Quale altra agevolazione vorresti?
D'accordo su Viacom (e speriamo bene ) e sulla compressione dei canali. E mi sa tanto che nella prima metà di novembre siano stati fatti dei test.
Tornando al discorso cinema, rifiuto questa politica del gambero. Se rileggete i palinsesti di Premium Cinema di luglio, agosto e settembre pubblicati da Np293, troverete una programmazione variegata, innovativa, benché non fatta di sole anteprime, che da ottobre ad oggi abbiamo dimenticato. Guardate repliche di gennaio e febbraio... Mortificante Ripeto, l'esempio lo hanno nella stanza accanto, quella di Infinity. Ma non ne vogliono sapere....
 
Non vorrei andare off topic ma a dire la verità non vedo cosa possa farsi Premium dei canali di MTV sul DTT. Già c'è poco spazio e lo vogliamo riempire con canali musicali? Non mi pare ci sia carenza in chiaro di canali musicali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei andare off topic ma a dire la verità non vedo cosa possa farsi Premium dei canali di MTV sul DTT. Già c'è poco spazio e lo vogliamo riempire con canali musicali? Non mi pare ci sia carenza in chiaro di canali musicali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viacom non è solo mtv. E poi non si tratterebbe necessariamente del tasto 8. Anzi.
 
Ok ci sono anche i Comedy central nickelodeon, ma anche mtv Hits Italia e dance + rocks international. Boh non mi sembra che vadano ad arricchire Premium questi canali. Parere personale.
Su Sky ci sono molti canali e c'è molto spazio e li ci possono stare senza problemi di alcun tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Paolo sicuramente allude alla Paramount ;)
Non ai canalicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A Mediaset conviene avere la viacom coi suoi canali.sull'esperimento di comprimere lo spazio che un canale occupano è l'unica soluzione per tamponare e poter avere canali hd con il dvb-t. Per quanto riguarda lo spazio non è il problema principale hanno il mux mediaset 3 e il dfree
 
Viacom non è solo mtv. E poi non si tratterebbe necessariamente del tasto 8. Anzi.

Se prendi l'esclusiva viacom prendi tutto.sicuramente non solo MTV ma se ci fate caso un offerta musicale manca.


Chiedo a tutti fateci caso quali offerte mancano a mediaset premium?
Il calcio c'è, quello internazionale pure ( anche se fino a giugno da vedere come finita con fox sports anche se mediaset premium avrà la champions, gli altri sport ci sono (eurosport) documentari ci sono,film pure (andrebbero aumentare le case cinematografiche),le serie tv ci sono,i canali per bbibi qualcosa c'è.,canali hd per ora solo 1 cinema e due calcio.partiamo da queste certezze per vedere cosa manca per completare il puzzle.
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Paolo sicuramente allude alla Paramount ;)
Non ai canalicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O Viacom fa due contratti con sky e mediaset oppure Premium si deve prendere tutto.
Vabbè è inutile parlare di ciò ora e su questo thread :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei qualche miglioramento per Premium Play in modo che abbia alcune funzioni già disponibili con la cugina Infinity, ovvero la possibilità di:

1) mettere l'audio e i sottotitoli in lingua originale;
2) sapere quanto minutaggio del video è passato senza dover mettere necessariamente in pausa;
Inoltre vorrei che ci fosse una sezione My Premium Play come come l'omologa di Infinity; che il servizio fosse disponibile sugli stessi device, quindi compreso il mio Samsung S2 Plus.
Vorrei che le serie tv non vengano bruciate in poche settimane con 2 episodi per volta come è successo per "The 100" o in questo periodo per "The Big Bang Theory" per poi rimanere fermi settimane/mesi prima della ripresa.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
scusate ma Viacom cosa porterebbe?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comedy Central, Nickelodeon, MTV Hits Italia, MTV Classic Italia, MTV Dance International, MTV Rocks International, poi non su Premium ci sono i due MTV del DTT che però potrebbero diventare un unico canale e che sono già in chiaro, e in più il canale 8 se fa accordo con Mediaset.
 
Comedy Central, Nickelodeon, MTV Hits Italia, MTV Classic Italia, MTV Dance International, MTV Rocks International, poi non su Premium ci sono i due MTV del DTT che però potrebbero diventare un unico canale e che sono già in chiaro, e in più il canale 8 se fa accordo con Mediaset.


C'è anche Nick Jr ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso