Pagina 2 di 151 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1509

Discussione: Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Digital-Forum Silver Master L'avatar di pixiris

Predefinito

Andrò controcorrente ma Mediaset secondo me sta andando alla grande e poi fintanto che il biscione manterrà l'esclusiva Warner e Universal, Murdoch continuerà sempre e comunque a rosicare alla grande (perlomeno in Italia )
    Per i miglioramenti anche io leverei Cinema comedy, poi cambierei il nome da Emotion con Drama
    e farei qualcosa per lo sci-fi.

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pixiris Visualizza Messaggio
    Andrò controcorrente ma Mediaset secondo me sta andando alla grande e poi fintanto che il biscione manterrà l'esclusiva Warner e Universal, Murdoch continuerà sempre e comunque a rosicare alla grande (perlomeno in Italia )
    Per i miglioramenti anche io leverei Cinema comedy, poi cambierei il nome da Emotion con Drama
    e farei qualcosa per lo sci-fi.
    Che Warner ed Universal siano case di altissimo livello non comporta, a mio avviso, che l'offerta cinema sia soddisfacente. Non si vive di solo "Venerdì anteprima". L'errore più grosso, di base, direi proprio concettuale, o qualificante l'offerta, è far credere all'abbonato, ed al potenziale abbonato, che offrire un pacchetto cinema sia quello che fanno. E ciò che è sconcertante è che hanno l'esempio migliore in casa. Infinity, già nella impostazione del sito, propone il cinema per temi. Suscita curosità. Attrae. Per la giornata della memoria Premium ha proposto il solito, pur bellissimo, ma sempre soliti Schindler's list. Infinity ha raggruppato i film in tema in una rassegna molto più ampia e sinificativa. E, badate, si tratta anche di titoli come "Il servo Ungherese" che vanno anche su Premium Cinema, ma alle 3 di notte, o alle 10 del mattino. Non osano fare una prima serata così. Ma andiamo oltre. Sembra che abbiano paura di mandare in onda le seconde visione Eagle. Eppure i titoli li hanno. Ma li presentano con il contagocce. Ora è arrivata Notorius, ma sui lienari non vi è traccia. Il sito è immobile da questo punto di vista, l'area cinema vien modificata solo il primo giorno di ogni mese. Infinity si è prcurata i diritti per le seconde visioni BIM. Su Premium, a parte "La duchessa", ed "Amabili resti", cosa abbiamo visto? Quindi, non parlo necessariamente della acquisizione di nuove case, pur urgente, ma di un più razionale sfruttamento dei titoli a disposizione.
    P.S.: non potete imamginare l'entusiasmo che chi lavora per Infinity ha per il cinema. Non danno nulla per scontato, inventano e cercano sempre cose nuove. Ve lo assicuro. Lo stesso entusiasmo che a Premium hanno per il calcio.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di car1981

Predefinito

Secondo il mio parere mediaset deve migliorare:
    1 - Acquisizione di almeno due case cinematografiche con due o tre prime tv a settimana;
    2 - Almeno un canale HD per le serie tv;
    3 - Deve assolutamente togliere da play on line la sezione filmissimi dei film a pagamento già trasmessi e ritrasmessi che sembrano una presa in giro per gli abbonati;
    4 - Migliorare la qualità dei canali lineari nel possibile della banda;
    5 - Avere al più presto il canale di approfondimenti sullo sport 24 ore su 24 e in HD;
    6 - Presentare meglio la serie B con pre partita e commenti finali e in HD.
    Ticket Sport Now TV
    Infinity e Netflix

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da car1981 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio parere mediaset deve migliorare:
    1 - Acquisizione di almeno due case cinematografiche con due o tre prime tv a settimana;
    2 - Almeno un canale HD per le serie tv;
    3 - Deve assolutamente togliere da play on line la sezione filmissimi dei film a pagamento già trasmessi e ritrasmessi che sembrano una presa in giro per gli abbonati;
    4 - Migliorare la qualità dei canali lineari nel possibile della banda;
    5 - Avere al più presto il canale di approfondimenti sullo sport 24 ore su 24 e in HD;
    6 - Presentare meglio la serie B con pre partita e commenti finali e in HD.
    Sottoscrivo tutti i punti, Car.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flask Visualizza Messaggio
    Guarda io la penso come te. Da utente l'deale sarebbe la fine delle esclusive. Poi la guerra tra MP e Sky dovrebbe essere sulla qualità con cui quei contenuti vengono trasmessi tipo qualità audio e video, presenza più o meno invasiva di spot durante i programmi, approfondimenti e rubriche, servizi on demand in HD ecc ecc.

Però ragionando per un secondo mettendosi nei panni di chi gestisce un colosso come queste due aziende c'è da capire che l'italiano medio si accontenta e allora per pagare di meno andrebbe dove l'offerta costa meno fregandosene di contenuti e servizi aggiunti e quindi sarebbe una corsa al ribasso per tagliare costi. Quindi mi sa che quello che ti auspichi non succederà mai. Ci saranno sempre le esclusive.
    Sono d'accordo, le esclusive non moriranno davvero mai del tutto. Personalmente mi andrebbero bene le sole serie TV trasmesse su Fox, non chiedo pure i film, ma tanto non si farà nulla né parziale né totale.
    Now TV + Prime Video + Netflix + DAZN

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Pilgrim

Predefinito

Io vorrei premium play su tutti i dispositivi come Infinity, su chromecast, su tv Sony Bravia, su tablet non necessariamente Samsung.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Io vorrei Premium su satellite. Capisco che c'è lo squalo sullo spazio ma ogni due tre il mux1 non lo prendo e francamente mi sono stufato che nel 2015 devo fare ancora affidamento all'antenna terrestre!
    Poi sottoscrivo i punti di car1981

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Io vorrei Premium su satellite. Capisco che c'è lo squalo sullo spazio ma ogni due tre il mux1 non lo prendo e francamente mi sono stufato che nel 2015 devo fare ancora affidamento all'antenna terrestre!
    Poi sottoscrivo i punti di car1981

E se invece tutta l'offerta dei canali lineari fosse (anche) on line e tutta in HD? Ecco, se davvero arriveranno a questo, come si prospetta, sarebbe davvero una gran cosa

Tonino9830
    Visitatore

Predefinito

Tutta questione di spazio....

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    E se invece tutta l'offerta dei canali lineari fosse (anche) on line e tutta in HD? Ecco, se davvero arriveranno a questo, come si prospetta, sarebbe davvero una gran cosa
    Quello che mi auguro e cambierei subito la modalità di abbonamento.
    Tra l'altro ho provato a vedere in un altro thread se Ercolino si poteva sbilanciare visto che sa sempre molto più di noi, ma bocca cucita

Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Pagina 2 di 151 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato