• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei qualche miglioramento per Premium Play in modo che abbia alcune funzioni già disponibili con la cugina Infinity, ovvero la possibilità di:

1) mettere l'audio e i sottotitoli in lingua originale;
2) sapere quanto minutaggio del video è passato senza dover mettere necessariamente in pausa;
Inoltre vorrei che ci fosse una sezione My Premium Play come come l'omologa di Infinity; che il servizio fosse disponibile sugli stessi device, quindi compreso il mio Samsung S2 Plus.
Vorrei che le serie tv non vengano bruciate in poche settimane con 2 episodi per volta come è successo per "The 100" o in questo periodo per "The Big Bang Theory" per poi rimanere fermi settimane/mesi prima della ripresa.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Delle serie tv andrebbe trasmesso un episodio a settimana così sarebbe meglio.sul premium play concordo in pieno
 
Comedy Central, Nickelodeon, MTV Hits Italia, MTV Classic Italia, MTV Dance International, MTV Rocks International, poi non su Premium ci sono i due MTV del DTT che però potrebbero diventare un unico canale e che sono già in chiaro, e in più il canale 8 se fa accordo con Mediaset.
Il canale 8? Ma anche no :) già che Rai e Mediaset se ne spartiscano 6 è assurdo
 
Delle serie tv andrebbe trasmesso un episodio a settimana così sarebbe meglio.sul premium play concordo in pieno
Allora concordi anche sull'altro discorso, visto che anch'io sono per l'episodio singolo. È meglio per vari motivi: si crea un'affezione migliore fra telespettatore e serie tv se questa dura più nel tempo; bisogna aspettare meno tempo per l'inizio della stagione successiva.
Guarda per esempio "The Blacklist": secondo me è potenzialmente una serie cult, ma la Rai sta rovinando la prima stagione a 3 episodi alla settimana che finiscono mediamente intorno alle 23:30.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Vanno più che bene due episodi a settimana. Tenete conto che bisogna coprire anche la serata.
 
Allora concordi anche sull'altro discorso, visto che anch'io sono per l'episodio singolo. È meglio per vari motivi: si crea un'affezione migliore fra telespettatore e serie tv se questa dura più nel tempo; bisogna aspettare meno tempo per l'inizio della stagione successiva.
Guarda per esempio "The Blacklist": secondo me è potenzialmente una serie cult, ma la Rai sta rovinando la prima stagione a 3 episodi alla settimana che finiscono mediamente intorno alle 23:30.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


meglio soprattutto se non si ha con cosa sostituirlo una volta finito.
 
Vanno più che bene due episodi a settimana. Tenete conto che bisogna coprire anche la serata.
sbaglio o su italia 1 stanno trasmettendo due serie diverse di flash prima l'uno e poi l'altra con un episodio per ognuna a settimana?
ecco con lo stesso ragionamento dovrebbero fare sulla pay tv
 
sbaglio o su italia 1 stanno trasmettendo due serie diverse di flash prima l'uno e poi l'altra con un episodio per ognuna a settimana?
ecco con lo stesso ragionamento dovrebbero fare sulla pay tv

Che è lo stesso sistema che fanno in America e che piace molto anche a me.
Il doppio episodio mi piace solo per gli ultimi due della stagione :)
 
Ho una richiesta importante da fare a Mediaset. Datemi la possibilità di registrare senza dover utilizzare il vecchio videoregistratore. La chiavetta usb funziona solo per qualche ora e poi magicamente sparisce tutto. Ci vorrebbe un decoder come il mysky perchè Premium Play, per quanto ottimo che sia, ha le scadenze a sole 4 o 5 settimane :)
 
Vanno più che bene due episodi a settimana. Tenete conto che bisogna coprire anche la serata.
A te vanno bene, a me no. Se fossero tutte un episodio alla volta la serata la riempi eccome. Invece mandano quello doppio per coprire il buco lasciato magari da una serie finita troppo presto per lo stesso motivo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Che è lo stesso sistema che fanno in America e che piace molto anche a me.
Il doppio episodio mi piace solo per gli ultimi due della stagione :)
nessuno vieta di guardare un solo episodio di recuperare l'altro poi su Play
 
nessuno vieta di guardare un solo episodio di recuperare l'altro poi su Play

Però, come dicevo sopra, per una serie a 22 episodi se si guarda un episodio a settimana non si fa in tempo a starci dietro perchè la data di scadenza su Play è troppo vicina ;)
 
Personalmente è un sistema che non mi piace. Preferisco vedere un episodio a settimana.
Dura una stagione, in questo modo, 5 mesi? Perfetto.
Appena finita lascio passare 2 mesi, replico la S1 e poi faccio partire la S2 in 1°tv
L'anno dopo faccio la stessa cosa "a scalare". Se è veramente di successo faccio due puntate a settimana di S1 poi di S2 e poi vado di S3 in 1°tv ecc...
Mischiare due stagioni la stessa sera non mi piace per nientw
 
Però, come dicevo sopra, per una serie a 22 episodi se si guarda un episodio a settimana non si fa in tempo a starci dietro perchè la data di scadenza su Play è troppo vicina ;)
Esatto. Quando c'è l'episodio doppio la scadenza su Play è uguale. Non si riuscirà mai a farla durare 22 settimane, al massimo 15.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Però, come dicevo sopra, per una serie a 22 episodi se si guarda un episodio a settimana non si fa in tempo a starci dietro perchè la data di scadenza su Play è troppo vicina ;)
Ecco la soluzione è quella di allungare la data di scadenza su Play fino a creare un cofanetto di stagione. in questa prospettiva si spera sempre in un ritorno di Warner Tv
 
Proporrei allo staff un sondaggio: siete per il singolo episodio a settimana o il doppio? Così vediamo verso quale soluzione è orientata l'utenza del forum, in modo che chi di dovere sappia cosa ne pensiamo. Non vorrei che contasse solo l'opinione di una persona.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Il singolo o doppio episodio a settimana è un tema molto discusso.
Io dico che dipende dalla messa in onda. Vedere due stagioni di OITNB con un episodio a settimana significava aspettare 27 settimane, il che è INAMMISSIBILE. Diverso è il discorso per Gotham, Flash e Arrow.

Alla fine con premium play la registrazione è diventata una cosa superflua. Ci sono contenuti che non vanno su premium play, come alcune serie tv e documentari, ma permetterne la registrazione sarebbe come mandarli on demand, e se i produttori non vogliono che vada su play, sicuramente non vogliono che si registri.

Tempo fa volevo assolutamente la Paramount, e la voglio ancora. Solo che prima ne facevano parte anche la Dreamworks e quasi tutti i film della Marvel e quindi con Warner e Universal avrebbe costituito una superofferta cinematografica (almeno dal punto di vista commerciale). Ora non è più così e quindi da sola non sarebbe sufficiente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso