Pagina 3 di 151 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1509

Discussione: Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Pilgrim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    E se invece tutta l'offerta dei canali lineari fosse (anche) on line e tutta in HD? Ecco, se davvero arriveranno a questo, come si prospetta, sarebbe davvero una gran cosa
    Sottoscivo, vorrei tutta l offerta in HD on line

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pilgrim Visualizza Messaggio
    Sottoscivo, vorrei tutta l offerta in HD on line
    Sentiamo Proteasi....
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Master L'avatar di digitalfox

Predefinito

Da Felice abbonato MP mi permetto di suggerire:
    - offerta anche online (o via sat) ed HD, ampliata con nuovi contenuti (qualcosa sul genere HERO proposto anni fa e poi sparito, un canale di serie classiche, tanto per fare qualche esempio)
    - catalogo Disney (mi sembra di aver letto che Disney non faccia esclusive, potrei sbagliarmi)
    - trasformerei il pacchetto bambini in family, potenziandolo ed ampliando il target alla famiglia sia per giustificare l'esborso dei 5 euro sia per avere dei contenuti adatti anche ad un pubblico più grandicello, a tutta la famiglia
    - pompare di più il decoder MP, sfruttarlo meglio. Da subito un bel restyling della numerazione MP, secondo me già buona ma carente. Da subito aggiungerei contenuti a play online. C'è già ma i contenuti latitano! Da play inserirei una scorciatoia per accedere ad infinity
    A proposito di infinity: è un'ottima integrazione a Premium, ma ci sono contenuti in comune e questo da abbonato Premium non lo digerisco, mi dà "fastidio"!
    - sport: ok per il calcio (che seguo sporadicamente), ottima la presenza di Eurosport, anche qui con l'HD ci sarebbe una marcia in più e se si potesse integrare con il player di ES sarebbe il top! Ma questo sicuramente non potrà avvenire, e' un servizio gestito direttamente da ES.

Queste le mie considerazioni di getto....
    TivuSat, HD+ (Astra), infinity, NETFLIX e amazon prime video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Nicola47

Predefinito

Il discorso canali cinema e serie hd per averne in più serve spazio e li solo il dvb-t2 può risolvere il problema.
    Oppure trovano un modo per comprimere i canali che occupino meno spazio sui mux.
    Sul cinema d'accordo che ci vogliono altre due case cinematografiche l'esclusive di Wagner e universal non bastano.
    Sul far entrare nell'offerta serie e DOC anche i canali per bambini pienamente d'accordo.
    L'esperimento del canale temporaneo è andato bene da quello che hanno detto a mediaset io farei canali temporanei su generi tipo magari provare un canale horror o un altro di altro genere.
    Consiglio poi a mediaset premium di fare accordo con viacom per i suoi canali visto che l'esclusiva con sky è in scadenza.
    Sul satellite l'offerta difficile che arrivi non avrebbe spazio per scontrarsi con sky.
    Dare maggiori agevolazioni a chi ha mediaset premium e vuole aggiungere infinity. Aumentare notevolmente il catalogo premium play e anche le ore mensili.
    un giorno diventerò il re dei pirati
    Rubber cappello di paglia

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Alcune cose lette sarebbero veramente di facile realizzazione e dal costo molto basso
    Ovviamente non capisco il discorso del sat: lo spazio c'è eccome. Non su hotbird magari, ma c'è
    Il punto però è un altro: sia andare sul sat che acquisire case eccetera comportano costi; fino a quanto sareste disposti a spendere per avere le cose che chiedete?
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Master L'avatar di Boyce Avenue

Predefinito

1- Un canale per le serie in HD, magari con serie di qualità in stile Sky Atlantic, perchè molte serie di Premium sono action e a me non fanno impazzire..
    2- Premium Sport 24 HD
    3- più scelta di film
    4- Premium Play HD online.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola47 Visualizza Messaggio
    Dare maggiori agevolazioni a chi ha mediaset premium e vuole aggiungere infinity. Aumentare notevolmente il catalogo premium play e anche le ore mensili.
    Beh gli abbonati Premium che vogliano aggiungere il pack Infinity ora pagano solo 3 euro in più. Quale altra agevolazione vorresti?
    D'accordo su Viacom (e speriamo bene ) e sulla compressione dei canali. E mi sa tanto che nella prima metà di novembre siano stati fatti dei test.
    Tornando al discorso cinema, rifiuto questa politica del gambero. Se rileggete i palinsesti di Premium Cinema di luglio, agosto e settembre pubblicati da Np293, troverete una programmazione variegata, innovativa, benché non fatta di sole anteprime, che da ottobre ad oggi abbiamo dimenticato. Guardate repliche di gennaio e febbraio... Mortificante Ripeto, l'esempio lo hanno nella stanza accanto, quella di Infinity. Ma non ne vogliono sapere....
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Non vorrei andare off topic ma a dire la verità non vedo cosa possa farsi Premium dei canali di MTV sul DTT. Già c'è poco spazio e lo vogliamo riempire con canali musicali? Non mi pare ci sia carenza in chiaro di canali musicali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Non vorrei andare off topic ma a dire la verità non vedo cosa possa farsi Premium dei canali di MTV sul DTT. Già c'è poco spazio e lo vogliamo riempire con canali musicali? Non mi pare ci sia carenza in chiaro di canali musicali

Viacom non è solo mtv. E poi non si tratterebbe necessariamente del tasto 8. Anzi.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Ok ci sono anche i Comedy central nickelodeon, ma anche mtv Hits Italia e dance + rocks international. Boh non mi sembra che vadano ad arricchire Premium questi canali. Parere personale.
    Su Sky ci sono molti canali e c'è molto spazio e li ci possono stare senza problemi di alcun tipo

Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Pagina 3 di 151 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato