• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemando un po' in casa ho scovato una lettera del 2014 in cui mi si informava dell'aumento a €36 mensili del pacchetto full a fronte dell'aumento dell'offerta. Si vantavano della presenza della Serie A (12 squadre), Serie B, Champions League, Europa League, Fox Sports (con Liga, Premier League, Ligue 1, Eredivisie), i canali Eurosport, BBC Knowledge e Discovery World, i canali Premium Cinema, Joi, Mya, Action e Crime, Disney Channel e il +1. Sempre pronti a chiedere l'aumento per l'arrivo di nuovi canali come quelli di documentari e poi perdono 4 squadre di Serie A, la Serie B, l'Europa League, Fox Sports, Disney Channel, BBC Knowledge, Discovery World, ma il prezzo è rimasto invariato. In più vedo alcune loro serie di punta finire direttamente in chiaro e quindi mi chiedo se vale davvero la pena rimanere a certe cifre solo per la Champions League. Io non sono un professionista della disdetta per avere sconti, quindi ad agosto se partirò con la disdetta sarà per mollarlì davvero. Con €40 per Now Tv, con il gioco dei rinnovi, avrei tutto lo sport più Cinema e Serie TV. Se poi arriva l'alta definizione anche per lo sport... Se non si adeguano... Per giustificare il prezzo invariato non possono fare affidamento solo sull'aumento dei canali in alta definizione, devono mettere roba nuova, il che non accade da quando 3 anni fa aggiunsero i canali Eurosport. Mi dispiacerà solo per Infinity.

Bei tempi... certo ora premium ha fatto un passo avanti nello sviluppo di premium play, le serie tv sono buone ma certamente dal punto di vista del cinema, documentari, calcio e sport, bambini stanno messi proprio male! Per ora io lo tengo, per quel che pago mi sta bene, ma non possono certo andare avanti così, levando canali validi (vedi disney channel o fox sports o anche bbc knowledge) per proporci canali +24, che oggi come oggi grazie all'on demand non ce n'è bisogno.
 
Disdetta inviata. Servizio scarno e caro, un vero peccato non aver trovato un accordo con vivendi, avrebbe dato una svolta a questa premium, che di premium allo stato attuale ha assai poco!
 
Disdetta inviata. Servizio scarno e caro, un vero peccato non aver trovato un accordo con vivendi, avrebbe dato una svolta a questa premium, che di premium allo stato attuale ha assai poco!
Io ti seguo fra qualche settimana (contratto in scadenza a fine settembre). E non ci sarà offerta retention che tenga.
 
Io sono costretto a tenermela. Molto probabilmente il Napoli andrà in Champions e io tutte le partite le voglio vedere. Inoltre allo stato attuale, per quello che mi interessa, si paga comunque di meno rispetto a Sky.

Però l'anno prossimo immagino sarò costretto a passare a Sky, ma ciò dipenderà anche dalla situazione dei diritti della Serie A.
 
Ciao ragazzi . Stesso discorso faccio anche io. La Juve è sempre tra le prime tre , quindi anche io dovrò organizzarmi, vediamo se ci sarà un offerta solo Champions. Comunque è presto per parlane.
 
Non era meglio Cattaneo?
Se gestisce il budget di Mediaset come quello del Milan degli ultimi anni...meglio di no.
 
ITALIA, anno 2017.
Una persona accusata di aver sostenuto una lobby che voleva favorire Mediaset Premium sui diritti del calcio presidente di Mediaset Premium.


Ecco la verità
 
Invece di prendere giovani manager laureati prendono uno che dovrebbe andare in pensione...
Vabbè...
 
Inizio a tremare, un'ipotesi di tutta la serie A in sd inizia a prender piede :icon_rolleyes:
Comunque Silvio l'aveva detto che avrebbe messo in azienda Galliani, ma non aveva detto dove. Ora vediamo cosa combina su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso