• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'offerta Sky ci saranno tutti canali SD tranne SkySport, ma nessuno ha detto nulla riguardo l'offerta mediaset premium.

.

Ercolino nella discussione dedicata ha scritto che i canali premium cinema e serietv saranno uguali sia per premium che per sky, quindi rimangono solo gli otto pubblicizzati da sky.

Per i canali hd se non ho capito male dovrebbero partire subito rete4hd e mediasetextrahd, poi quest'ultimo potrebbe fare spazio a 20hd
 
Ercolino nella discussione dedicata ha scritto che i canali premium cinema e serietv saranno uguali sia per premium che per sky, quindi rimangono solo gli otto pubblicizzati da sky.

Per i canali hd se non ho capito male dovrebbero partire subito rete4hd e mediasetextrahd, poi quest'ultimo potrebbe fare spazio a 20hd

Esattamente
 
Ercolino nella discussione dedicata ha scritto che i canali premium cinema e serietv saranno uguali sia per premium che per sky, quindi rimangono solo gli otto pubblicizzati da sky.

Per i canali hd se non ho capito male dovrebbero partire subito rete4hd e mediasetextrahd, poi quest'ultimo potrebbe fare spazio a 20hd

Mi è sfuggito qualcosa non erano 9 i canali cinema serie tv cosa hanno tagliato?
 
Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg


Tutti i canali SD delle serie di Premium andranno nel Mux Mediaset 1
Tutti i canali SD Cinema di Premium andranno nel Mux Dfree
Universal e ID si spostano nel Mux Mediaset 3


1 Giugno
 
Bene ! Io il dfree non lo vedo , chi glielo dice a mediaset di togliermi dal contratto quei canali

edit : @ercolino , gli eurosport rimangono li ?
 
Ultima modifica:
Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg


Tutti i canali SD delle serie di Premium andranno nel Mux Mediaset 1
Tutti i canali SD Cinema di Premium andranno nel Mux Dfree
Universal e ID si spostano nel Mux Mediaset 3


1 Giugno
Che scelta "bizzarra"....per i canali Cinema... copertura limitata sul Dfree....e i canali Serie TV sul Mediaset 1 copertura massima.... credono di più nei canali delle serie TV!!??
 
Ecco che si fanno sentire i limiti del dtt, ma i canali sono anche su Sky via sat. Però non penso che sia fatto di proposito per portare abbonati a Sky.
 
Su TV sorrisi e canzoni c'è la programmazione di Cartoon Network anche per il 1° di Giugno, per cui, presumo, che resterà sul Mediaset 1 fino a fine Giugno (?). Poi ovviamente resteranno anche i premium sport 1 e 2 con i canali Serie TV...e la formazione del Mediaset 1 è completa...
Sul Mediaset 5 i canali Sky, sul Mediaset 3 toglieranno il premium sport 1 in HD ed inseriranno Canale 5 HD con l'aggiunta di SU e DI, e gli Eurosport?. Sul Dfree i Canali cinema in SD, e La3 con Canale 20 e Mediaset Extra in HD, rimarranno Italia1 HD e Italia 2, R101 e le radio.....
P.S.: mi sono dimenticato di dire che verrà tolto Premium Cinema 2!!
 
Ultima modifica:
Il mux Mediaset 1 lo ricevo molto scarsamente, ma visto che resta tutto in sd a questo punto prendo il decoder e lo rimetto in sgabuzzino.
Questa offerta così come sta diventando rasenta il ridicolo. I lineari delle serie tv li vedrò su Sky e i film su Premium Play.
Addio Premium DTT
 
Bene ! Io il dfree non lo vedo , chi glielo dice a mediaset di togliermi dal contratto quei canali

edit : @ercolino , gli eurosport rimangono li ?
A proposito delle coperture:
Ho letto che ci sono diverse zone dove Mediaset ha attivo solo il Multiplex 1 per i canali pay e non gli altri.
Ora, visto che contiene i canali Sport-Calcio condensati, un senso questa cosa ce l'ha, ma quanto conterrà solo i canali di serie?
Chi è che rimane abbonato, non essendoci un'offerta solo serie?
Cosa fanno? Spegneranno il Mux1 in quelle zone?
 
A proposito delle coperture:
Ho letto che ci sono diverse zone dove Mediaset ha attivo solo il Multiplex 1 per i canali pay e non gli altri.
Ora, visto che contiene i canali Sport-Calcio condensati, un senso questa cosa ce l'ha, ma quanto conterrà solo i canali di serie?
Chi è che rimane abbonato, non essendoci un'offerta solo serie?
Cosa fanno? Spegneranno il Mux1 in quelle zone?
Da me c'è solo il Mediaset 1,(più il 4 ovviamente)..... idem ad Amatrice (RI), a Colle Moretto (Ri) , ad Arquata del Tronto(AP), Acquasanta Terme (AP).... ecc....ma come dicono gli amministratori ed altri "esperti".... sono mux accesi in zone di poca importanza "remunerativa"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso