• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

L'impostazione é corretta.

Lo fa su tutti i film?

Hai l'ultima versione sw?
 
L'impostazione é corretta.

Lo fa su tutti i film?

Hai l'ultima versione sw?


Sì, la versione è l'ultima (aveva già l'ultima versione quando l'ho acquistato da euronics ).

Sì me lo fa su tutto. Ieri sera ho visto Room ed aveva questo problema. In passato ho visto delle puntate di serie tv sempre con lo stesso fenomeno, questi scattini nelle scene in cui c'è un movimento rapido della camera

Ieri sera mi ci sono dedicato un po' per cercare di capire. Ad esempio ho visto dei filmati su altre app (fishing tv) e non presentano questi "scattini".

Sia la linea telefonica, il contratto Infostrada,il modem, il cavo di rete, il cavo hdmi, la tv sono gli stessi del decoder precedente.
 
Guarda la cosa è decisamente strana, prova nel caso a fare un reset di fabbrica del decoder
 
ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.

A breve passerò alla fibra e quindi cambierò il modem. Vediamo se ci fosse una incompatibilità tra decoder e modem

vi terrò aggiornati

grazie
 
É da ieri che se accedo a premium play, come facevo prima, dalla sezione consigliati, mi da errore, applicazione non disponibile, contattare il proprio fornitore, mentre se clicco su tutte le applicazioni, o su premium play posizionato sull'orologio, il riquadro grande per intenderci, parte tranquillamente. Succede pure a voi? Cosa sará successo. Un bug nella piattaforma?
 
É da ieri che se accedo a premium play, come facevo prima, dalla sezione consigliati, mi da errore, applicazione non disponibile, contattare il proprio fornitore, mentre se clicco su tutte le applicazioni, o su premium play posizionato sull'orologio, il riquadro grande per intenderci, parte tranquillamente. Succede pure a voi? Cosa sará successo. Un bug nella piattaforma?


confermo
 
Salve, sapete come togliere la sovraimpressione "dolby d" che appare nei file video da usb con questo decoder? E' piuttosto fastidiosa durante la visione.
 
ciao a tutti, sono anch'io uno sfortunato possessore di questo decoder.
comprato 80 euro in un centro euronics il 25/08/17 e ad oggi praticamente ancora inutilizzato.

lo volevo utilizzare come decoder secondario in un centro scommesse better, per la visione dei canali in chiaro e della diretta serie a in abbonamento, ma dopo averlo spento la sera tramite telecomando, la mattina non voleva saperne di partire restando bloccato in una schermata col logo. La cosa strana è che togliendo l'alimentazione per 30/60 minuti il decoder riprendeva a funzionare correttamente, ovviamente fino al giorno successivo, col ripresentarsi dello stesso problema. L'ho acquistato aggiornato già alla 0.0.6.3, ho provato più volte con un reset di fabbrica ma senza successo. mi conviene renderlo indietro o c'è qualche prova che posso fare?
grazie in anticipo
 
Se presente in questo modello la modalità risparmio energetico, prova a disattivarla.

prova già effettuata ma non cambia nulla, avevo letto qualche consiglio in questo post, ho anche disattivato il parental controll

non c'è modo di ricaricargli il firmware 0.0.6.3?
 
Benvenuto

Disattivato l'auto stand-by e il risparmio energetico?

Se stacchi corrente e la rimetti poi funziona?

Prova a disattivare l'aggiornamento automatico

Di dove sei esattamente?
 
Benvenuto

Disattivato l'auto stand-by e il risparmio energetico?

si, entrambi

Se stacchi corrente e la rimetti poi funziona?

se la rimetto subito no, rimane bloccato nella schermata grigia col logo, se aspetto "circa" 60 minuti torna a funzionare

Prova a disattivare l'aggiornamento automatico

fatto e ho disattivato pure l'aggiornamento dei canali in stand-by... domani mattina ti faccio sapere l'esito

di pomeriggio me lo sono portato a casa e ho avuto come l'impressione che quel blocco abbia a che fare con l'aggiornamento canali perchè dopo l'ennesimo reset e dopo la nuova ricerca canali, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ogni 5 minuti e ad ogni accensione trovava conflitto su alcuni canali

Di dove sei esattamente?

Torrenova in provincia di Messina
 
TS7701_NON SI AVVIA




Ieri, 14:29
Te
Hai risposto il 12/09/2017 12:45.
Gentile cliente,

facendo seguito alla sua segnalazione, alleghiamo il link dove scaricare software e la procedura per lo sblocco manuale del decoder.

http://www.telesystem.it/assistenza/assistenza/Assistenza/TeleSystem/DVBTSW/ts7701_eOTU.rar

Le ricordiamo che una volta sbloccato, è necessario eseguire l'aggiornamento del software con l'ultima release disponibile, che può scaricare dal nostro sito.

http://www.telesystem.it/assistenza/assistenza/Assistenza/TeleSystem/DVBTSW/TS7701_v0063.zip

Se alla sera, mette il ricevitore in stand-by, per avere un avvio più rapido al mattino può disabilitare il risparmio energetico dal menu del ricevitore, se invece viene tolta proprio la

corrente allora non è possibile velocizzarne l'avvio.

Cordiali saluti
Denis

Assistenza Tecnica


TELE System

TELE System Digital Srl
www.telesystem-world.com

Purtroppo non posso accedere al file linkato, qualcuno sa dove reperirlo? voglio fare qualche altra prova prima di farmelo cambiare
 
Il link funziona regolarmente é un file .rar compresso.


Ho sentito telesystem contattali a quell'indirizzo email e mettigli il link di questa discussione, probabile che la flash abbia qualche problema
 
Il link funziona regolarmente é un file .rar compresso.


Ho sentito telesystem contattali a quell'indirizzo email e mettigli il link di questa discussione, probabile che la flash abbia qualche problema

si, errore mio che provavo ad aprire direttamente il link invece di copiarlo, l'assistenza mi ha risposto con celerità.

finisco di scaricare i file, li provo e aggiorno il post
 
decoder flashato, resettato, uppato con la 0.0.6.3 e resettato nuovamente, al momento lascio la configurazione standard senza disattivare niente, vediamo domani come si comporta

ho provveduto a linkare la discussione all'assistenza
 
Indietro
Alto Basso