• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Buonasera a tutti
ho questo decoder che di punto in bianco, è rimasto bloccato sulla schermata principale con la scritta Telesystem.
Neanche staccando e riattaccando la corrente lo fa ripartire.
Avete idee per potermi aiutare?
grazie
 
Scusate vorrei acquistare questo Decoder, ma leggevo pareri incontrstati, ma alla fine si possono vedere Youtube Raiplay e mediaset on demand? Anche direttamente dal sito?
 
E' un modello un po' vecchiotto che non supporta l'HEVC

Ti consiglio di optare per il modello più recente Telesystem 8000-8001

Non hanno l'MHP quindi non supportano Rai Play, Mediaset Play

Youtube non lo supportano proprio
 
Il link non funziona non riesco a fare la procedura di emergenza via usb
Mi è rimasto impallato nella schermata bianca con logo Grazie anticipatamente a tutti
 
Contatta direttamente Telesystem, ti invieranno il file con la procedura ;)
 
buongiorno a tutti ho un problema con il telesystem ts7701 rimane bloccato sul logo telesystem ho chiamato assistenza e mi hanno detto che non hanno più i file x lo sblocco x questo decoder se qualcuno di voi mi puo mandare i file di emergenza di sblocco grazie
 
Purtroppo non ho disponibile il sw di sblocco per questo decoder.

Comunque generalmente se lo chiedi via email dovrebbero dartelo.
 
scusami mi puoi dire a chi rivolgermi via email x lo sblocco del telesystem grazie
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un decoder TS7701 T2 HD versione SW: 0.0.6.3 prima della riconfigurazione mux Sky digitale terrestre, si vedevano bene tutti i canali. Mi sono accorto che non vedo solo premium cinema 3 vedo tutto nero e senza audio, epg funziona, tutti gli altri canali vedo bene. La stessa frequenza che vedo premium cinema 2 e premium cinema 3 no, strano? Mi piacerebbe sapere perché il mio decoder fa così? Ho già fatto il reset di fabbrica. Sono di Parma. Il decoder è telesystem.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un decoder TS7701 T2 HD versione SW: 0.0.6.3 prima della riconfigurazione mux Sky digitale terrestre, si vedevano bene tutti i canali. Mi sono accorto che non vedo solo premium cinema 3 vedo tutto nero e senza audio, epg funziona, tutti gli altri canali vedo bene. La stessa frequenza che vedo premium cinema 2 e premium cinema 3 no, strano? Mi piacerebbe sapere perché il mio decoder fa così? Ho già fatto il reset di fabbrica. Sono di Parma. Il decoder è telesystem.

Benvenuto.

Stacca corrente 1 minuto al decoder e poi riprova a fare un reset di fabbrica nuovamente.
 
Grazie, non sono a casa ora, tutte le mattine quando esco di casa stacco tutto e riattacco di sera, ho fatto il reset ieri sera.
 
Ho già verificato ieri sera è buono perché vedo bene premium cinema 2 e il 3 é nero , ho fatto anche un video è possibile allegare qui?
 
Indietro
Alto Basso