• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Leggo solo ora di questo problema. Analizzando il Mux e il canale noto questa differenza rispetto agli altri canali. Non so se il problema è questo... ma probabilmente si. Ecco un confronto tra Cinema 2 e Cinema 3. Su Cinema 3 ci sono dei dati in più, e probabilmente il decoder va in crisi. Questi "dati" in più sono presenti solo su Cinema 3. Su Cinema 2 e Cinema 1 (sul Mux DFree) non ci sono.

Premium-Cinema-3.jpg
 
Solo il mio decoder va in crisi e gli altri decoder e tv no, perché ho chiesto un conoscente che ha Sky digitale terrestre e vede bene premium cinema 3.
 
Visto Ale, e interessante il tuo intervento.
Potrebbe essere quello che il decoder male interpreta facendo uscire un 'doppione' a nero, del canale, a Stefano.76

@Stefano.76
Già in passato una configurazione 'errata', che capitava soprattutto nei mux locali, facevano addirittura bloccare alcuni modelli di decoder, mentre altri invece funzionavano correttamente.
Non è una novità.
 
In questi 4 anni da quando ho comperato questo decoder non mi è mai capitato di bloccare, ci vuole la fortuna :). Se ricordo bene anni fa nel 2004 o 2005 mi è capitato, il ricevitore satellitare sat+ per canali digitali in chiaro c’era un canale che faceva diventare il ricevitore lento lento a cambiare i canali facendo zapping , cancellando quel canale dalla lista diventava più veloce a cambiare i canali facendo zapping rimettendo quel canale con la reinstallazione di nuovo lento e ricancellando di nuovo veloce e via. Scusate per piccolo ot.
 
Ultima modifica:
Leggo solo ora di questo problema. Analizzando il Mux e il canale noto questa differenza rispetto agli altri canali. Non so se il problema è questo... ma probabilmente si. Ecco un confronto tra Cinema 2 e Cinema 3. Su Cinema 3 ci sono dei dati in più, e probabilmente il decoder va in crisi. Questi "dati" in più sono presenti solo su Cinema 3. Su Cinema 2 e Cinema 1 (sul Mux DFree) non ci sono.

Premium-Cinema-3.jpg

Si molto probabile impatta sul decoder.

Ho segnalato a Telesystem
 
Leggo solo ora di questo problema. Analizzando il Mux e il canale noto questa differenza rispetto agli altri canali. Non so se il problema è questo... ma probabilmente si. Ecco un confronto tra Cinema 2 e Cinema 3. Su Cinema 3 ci sono dei dati in più, e probabilmente il decoder va in crisi. Questi "dati" in più sono presenti solo su Cinema 3. Su Cinema 2 e Cinema 1 (sul Mux DFree) non ci sono.

Premium-Cinema-3.jpg

Direi che hanno risolto :) Vediamo che dice Stefano.76 ;)

Premium-Cinema-3-ok.jpg
 
Si vede premium cinema 3 !! :) anche bene, grazie a: Ercolino, Ale89 e Vianello85 siete stati gentili.
 
Indietro
Alto Basso