• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso spedizioni Zeta-Cam x aggio

Grario

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
100
Località
UDINE
Volevo avvisare tutti quelli mi stanno spedendo le cam x aggiornare:
Fate un pacchetto con la cam avvolta in cartone per eventuali colpi.
Non rispondo di cam rotte fisicamente.
Fate sempre una racc con A.R. ricevuta ritorno, così sapete che l'ho ricevuta.
E' ovvio inserire il vostro indirizzo per la spedizione di ritorno.
Ulteriori dettagli in PM, o via e-mal che vi posso dare in PM.
 
Grario ha scritto:
Volevo avvisare tutti quelli mi stanno spedendo le cam x aggiornare:
Fate un pacchetto con la cam avvolta in cartone per eventuali colpi.
Non rispondo di cam rotte fisicamente.
Fate sempre una racc con A.R. ricevuta ritorno, così sapete che l'ho ricevuta.
E' ovvio inserire il vostro indirizzo per la spedizione di ritorno.
Ulteriori dettagli in PM, o via e-mal che vi posso dare in PM.
Ottima iniziativa Grario...:icon_wink:
 
Grario ha scritto:
Volevo avvisare tutti quelli mi stanno spedendo le cam x aggiornare:
Fate un pacchetto con la cam avvolta in cartone per eventuali colpi.
Non rispondo di cam rotte fisicamente.
Fate sempre una racc con A.R. ricevuta ritorno, così sapete che l'ho ricevuta.
E' ovvio inserire il vostro indirizzo per la spedizione di ritorno.
Ulteriori dettagli in PM, o via e-mal che vi posso dare in PM.
Grario vorrei spedirti un cam per aggiornarla, potresti gentilmente dare l'indirizzo dove spedirla naturalmente in PM.
Grazie molto
Poli-men
 
info

ciao da come leggo mi puoi aiutare,io ho una zeta cam blue e ho sempre veduto i tre full-x ovvero full-x 1/2 e dream,fino a giugno vedevo gli shock che erano più decenti da vedere,inoltre quando l'ho comprata ho presa na sola e non mi di dire da chi......mi aveva promesso di vedere le redlight ma mai viste ho solo la scheda bianca.... come fare
fammi sapere.
ciao lasfinge:mad:
 
lasfinge ha scritto:
ciao da come leggo mi puoi aiutare,io ho una zeta cam blue e ho sempre veduto i tre full-x ovvero full-x 1/2 e dream,fino a giugno vedevo gli shock che erano più decenti da vedere,inoltre quando l'ho comprata ho presa na sola e non mi di dire da chi......mi aveva promesso di vedere le redlight ma mai viste ho solo la scheda bianca.... come fare
fammi sapere.
ciao lasfinge:mad:
Scusami, tu possiedi una Zeta Cam Blue, giusto ? X-DREAM TV cosa c'entra con i defunti Full X ?
Se questo venditore ti ha venduto la Zeta Cam promettendoti che si vedevano anche i RedLight al suo interno, è una grande bufala. Oppure ti ha venduto separatamente anche la vecchia smart card RedLight da inserire poi successivamente nella Cam ?
Se la mia seconda opzione dovrebbe essere giusta, ti dico che con la vecchia card RedLight dovresti vedere solamente FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV fino alla scadenza naturale della tessera. Mentre per quanto riguarda i RedLight (i vecchi Italia e Ultra) non li vedi perchè con la nuova gestione della società li hanno chiusi.
 
Ciao !
Anch'io possiedo una Zeta Cam Blue, sarei felicissimo se mi mandi l'idirizzo Emil , in tal modo te la spedisco per farla programmare, dal momento che...per me stè cose son tabù !
Ma dimmi !!! Cosa riuscirei a vedere poi...??? Potrebbe essere compatibile con Sex View ??? ...e poi sarà compatibile sul mio odioso Nokia 9902 s ??? :-((

saluti !
max
 
max01 ha scritto:
Ciao !
Anch'io possiedo una Zeta Cam Blue, sarei felicissimo se mi mandi l'idirizzo Emil , in tal modo te la spedisco per farla programmare, dal momento che...per me stè cose son tabù !
Ma dimmi !!! Cosa riuscirei a vedere poi...??? Potrebbe essere compatibile con Sex View ??? ...e poi sarà compatibile sul mio odioso Nokia 9902 s ??? :-((

saluti !
max
Non sono io che aggiorno le Zeta Cam, è Grario. Mandagli un pm e fatti dare l'indirizzo...:icon_wink:
Intendi la card Sex View da 12 canali ? Se sì, la Zeta Cam è compatibile con questa card basta che compri la Viaccess, ed anche il tuo decoder va bene...:icon_cool:
 
Grario,
ti sarei anche io grato se mi inviassi l'indirizzo dove inviarela mia Z-CAm blu
andrea
 
Grario come tutti voi in questo forum ha una casella posta e un Email,per richieste di ogni tipo inviategli gli MP,e lui vi risponderà.grazie
 
.... facciamolo anche respirare il nostro Grario!

d'accordo che si offerto di aggiornare le cam gratuitamente, ma dopo le prime.... centinaia... sarebbe il caso di fissare quantomeno un piccolo rimborso per il favore.


Ciao
 
blasco017 ha scritto:
.... facciamolo anche respirare il nostro Grario!

d'accordo che si offerto di aggiornare le cam gratuitamente, ma dopo le prime.... centinaia... sarebbe il caso di fissare quantomeno un piccolo rimborso per il favore.


Ciao
Concordo in pieno...:icon_wink:
 
Grazie blasco017 ed Emil,
in effetti sarebbe stato un bel business, anche se sono un pò lontano da 100.
A parte gli scherzi, mi pesa di + andare in posta per le spedizioni.
Non ho mai pensato di guadagnarci soldi, in compenso, ho avuto la possibilità di contattare diversa gente, e l'amicizia ripaga di +, soprattutto con questa ottima pubblicità gratuita.
Ciao.
 
Ciao Grario la cam è arrivata e funziona tutto benissimo,ti ringrazio..alla prossima...
Marco.
 
x gram

cosa aggiorni nelle zeta cam e quali canali fai vedere,e se te la posso inviare.
ciao lasfinge:D
 
x emil fouchon

si e vero è come dici tu ho la :icon_redface: scheda bianca dentro la zetacam che ora vede FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV e prima del caos vedevo chik e chok cosi piu o meno si chiamavano,di conseguenza con la sola zeta cam cosa si potra vedere ?? o bisogna sempre comprare una scheda da metterci dentro ??.
ciao lasfinge
 
lasfinge ha scritto:
cosa aggiorni nelle zeta cam e quali canali fai vedere,e se te la posso inviare.
ciao lasfinge:D
Comunque il nostro amico si chiama Grario non gram...:badgrin:
La risposta l'ho scritta sotto il tuo secondo post...:D

lasfinge ha scritto:
si e vero è come dici tu ho la :icon_redface: scheda bianca dentro la zetacam che ora vede FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV e prima del caos vedevo chik e chok cosi piu o meno si chiamavano,di conseguenza con la sola zeta cam cosa si potra vedere ?? o bisogna sempre comprare una scheda da metterci dentro ??.
ciao lasfinge
Come è stato ripetuto più volte con la Zeta Cam Blue e figli mettendoci il Kamilz 1.17 per Cas con il Cas Interface 2 o 3 si ha la visione di Sex View XXX canale che ha sostituito Full X 1 Chic, Full X 2 Choc, Full X 2 Choc +3h e Full X 2 Choc 3M su Astra.
 
scusate l'orrore di nome, quindi a questo punto se Grario mi fa il grande favore di farmi spedire la mia zeta,glie la mando volentieri.
ciao lasfinge:lol:
 
Indietro
Alto Basso