• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8100 nuova lista?

non è che non meriti risposta, il fatto è che li facevo io questi settings e la tua domanda mi è sfuggita quindi gli altri non ti potevano rispondere. L'8100 non è più prodotto e noi dobbaimo già supportare molti decoder più attuali di questo, quindi ci riesce difficile seguirli tutti, per questo diamo la precedenza a decoder come Clarke Tech, Bware e Qviart e purtroppo ci tocca tralasciare altri decoder, uno dei quali è l'8100. Avremo bisogno di uno che possa prendersi l'incarico di seguire i settings di questo decoder ma al momento non l'abbiamo, se qualcuno è interessato si faccia avanti e nel caso gli darò tutte le indicazioni che servono. Ad ogni modo puoi benissimo farti la tua lista da solo usando il Clarke Tech Editor Studio, ovvero apri una mia lista per Clarke Tech aggiornata, se vuoi fai le modifiche che desideri quindi la esporti in formato Digiquest 8100 e avrai il file pronto da caricare sul decoder :)
 
Ah, grazie per la risposta. Se faccio così non rischio di incappare in qualche blocco del decoder?
 
assicurati di usare l'ultima versione del ctes e non avrai problemi
 
una domanda qual è la lista da prendere per poi modificarla per 8100ca grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso