• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile acquistare un decoder HD e usarlo in un'altra stanza?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti. ho posto la domanda anche nell'altra sezione e per questo mi scuso ma questa credo sia la piu adatta...:)

Stamattina sono venuti a installarmi il secondo MySkyHD sul Multivision, ma a differenza del solito (sono abbonato da parecchi anni ma questa volta ho fatto un nuovo contratto), quando mi avevano lasciato tenere il decoder HD, se lo sono ripresi, essendo a quanto detto da loro, il nuovo modello (quello piccolo nero).

Io quello lo utilizzavo in un'altra stanza all'occorenza, spostandoci la scheda da un MySky a quello, e mi veniva molto comodo.:crybaby2:

Ora mi chiedo come potrei fare? Sarebbe possibile acquistare un altro decoder (Sky o meglio internet)? Funzionerebbe spostando la scheda?

Grazie.
 
Grazie della risposta, ma stando a prezzi di Sky (99) credo che l'unica soluzione sia prenderlo online, quindi riformulo la domanda:

comprando un decoder SkyHD online e spostandoci poi la scheda dal MySkyHD, mi si vedranno i canali?
 
Grazie della risposta, ma stando a prezzi di Sky (99) credo che l'unica soluzione sia prenderlo online, quindi riformulo la domanda:

comprando un decoder SkyHD online e spostandoci poi la scheda dal MySkyHD, mi si vedranno i canali?
si se e' ufficiale da negozio rivenditore sky..no se e' rubato o non restituito..in questo caso non vedresti icanali in hd
 
Non ti conviene togliere la scheda dal mysky, appena non è inserita per qualche minuto poi devi riattivare le funzioni mysky (chiamando il numero verde e seguire la voce guida)....una grande seccatura
 
A me non succede, la sposto quasi tutti i giorni, la sera quando ritorna nel myskyhd vedo tutto, registro, on demand, ecc...
Idem quando la sposto nello Skyhd vedo tutti i canali HD/sd.
 
se voi spendere poco ce xdome che certificato sky e su internet lo trovi ha 50 60 euro e in hd

Bè se 60€ vuol dire spendere poco, allora ci aggiungo 20€ e prendo lo SkyHD ufficiale...
Io per poco intendo al max una trentina di euro...
 
Bè se 60€ vuol dire spendere poco, allora ci aggiungo 20€ e prendo lo SkyHD ufficiale...
Io per poco intendo al max una trentina di euro...


Bé XDome é un po' diverso perché puoi ricevere i canali DTT...e in ogni caso tutti i canali free di HotBird...oltre che scegliere la numerazione che preferisci ;)
 
Ma a prenderlo usato, a parte i problemi con la smartcard che potrebbero esserci o meno, se poi si brucia dopo poco tempo?
 
A me non succede, la sposto quasi tutti i giorni, la sera quando ritorna nel myskyhd vedo tutto, registro, on demand, ecc...
Idem quando la sposto nello Skyhd vedo tutti i canali HD/sd.
Io quando spostavo la scheda per due ore circa (il tempo di una partita) non avevo più attive le funzioni mysky
 
A me non è mai successo, la card la lascio nell' altro decoder tipo dalle 15 alle 20 (a volte anche fino a mezzanotte) e quando la riporto nel myskyhd è tutto funzionante.
 
Indietro
Alto Basso