• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BlackHole ed eliminazione di una funzione sul menu'

happymouse

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2003
Messaggi
3.447
Località
Pescara
Saluti
mi spiego meglio
premendo il tasto di registrazione con la BH , come sapete ,appare un menu' cosi composto:

Avviare registrazione (evento corrente)
Avviare registrazione (illimitata)
Avviare registrazione (inserire durata)
Avviare registrazione (inserire ora termine)
Uscire senza registrazione


e qui il mio quesito: E' possibile eliminare del tutto la modalita' "Avviare registrazione (evento corrente)?
praticamente eliminarlo del tutto, non lo voglio vedere piu'!
un grazie per chi voglia aiutarmi
 
...E' possibile eliminare del tutto la modalita' "Avviare registrazione (evento corrente)[/U]?
praticamente eliminarlo del tutto, non lo voglio vedere piu'!
un grazie per chi voglia aiutarmi

Come ti hanno detto non è possibile eliminarlo, non capisco perche' ti dia fastidio quel comando. Io lo trovo invece utilissimo e lo utilizzo sempre nelle registrazioni al volo, applica in automatico il tag alla registrazione, meglio di cosi'.

Z.K.;)
 
Come ti hanno detto non è possibile eliminarlo, non capisco perche' ti dia fastidio quel comando. Io lo trovo invece utilissimo e lo utilizzo sempre nelle registrazioni al volo, applica in automatico il tag alla registrazione, meglio di cosi'.

Z.K.;)
in base all'EPG.. e si sa che in italia raramente si rispetta l'EPG
il mio problema è (ed è successo gia diverse volte) che vuoi per fretta , vuoi per eccessiva sicurezza senza ulteriore controllo, mi parte questa prima modalita di registrazione,ritrovandomi poi una registrazione monca..con inviperimento successivo
con la prima voce "registrazione illimitata" sono sicuro di risolvere il mio problema..tutto qui!
quindi altra domanda..ma si possono invertire le modalita?
 
Guarda che puoi modificare gli offset di orario (margini di sicurezza) che vengono usati dalla modalita' Registrazione evento, in pratica puoi impostare che la fine della registrazione deve essere posticipata automaticamente di N minuti dopo l'orario previsto dall'EPG, quindi nel menu di configurazione della BH per essere sicuro puoi mettere anche 30 minuti dopo (e volendo anche di piu').

La stessa cosa si puo' fare con l'ora di inizio nel caso di un evento programmato, anticipandola automaticamente di N minuti rispetto all'orario previsto dall'EPG.
 
Dopo che hai fatto partire l'evento in corso, vai su timer e allunghi il tempo di registrazione correggendo l'orario di fine registrazione di quanto tu ritieni opportuno.

Z.K.;)
 
Se uno non ha problemi (di spazio su disco) ad aggiungere sempre un certo tempo come margine di sicurezza rispetto all'orario di fine del programma previsto dall'EPG, puo' impostare questo "prolungamento" di default nelle impostazioni generali, cosi' non dovra' ogni volta modificare il timer.
 
Indietro
Alto Basso