• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo Infinity: 30 giorni gratis

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.281
Località
Bari
Da domani, 10 febbraio, sino al 16 febbraio chi attiva una nuova sottoscrizione Infinity potrà usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni anziché di 15 giorni. Il corrispettivo successivo sarà di 4,99 euro mensili sino a settembre 2015. Attenzione, vale solo per le nuove attivazioni e non per le riattivazioni.
 
Da domani, 10 febbraio, sino al 16 febbraio chi attiva una nuova sottoscrizione Infinity potrà usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni anziché di 15 giorni. Il corrispettivo successivo sarà di 4,99 euro mensili sino a settembre 2015. Attenzione, vale solo per le nuove attivazioni e non per le riattivazioni.
puoi anche non abbonarti scadudi i 30 giorni di prova?
 
Ottima offerta,ci penserò.Ho un periodo molto intasato tra tutte le cose da guardare ma l'idea di farsi magari un paio di mesi a 4,99 euro è sicuramente allettante,aspetterò l'ultimo giorno...magari riuscirò a vedere finalmente Breaking Bad,tra un pò va a male se aspetto ancora:D.
 
Appena arrivata email con codice promo per avere un altro mese gratis :lol: :top: grazie infinity! :D
 
La cosa è valida anche per le riattivazioni.
Oggi mi è arrivato questo via mail

9zonyp.jpg

2uh47dw.jpg


Diverso?
Peccato che il servizio INFINITY, fa ancora schifo!

Testato su Play3 e XBOX one e ADSL 20Mb.

Sole a catinelle di zalone andava a scatti e ogni 10 minuti passava da SD a HD e viceversa (Su Xbox).
Qualità HD ancora a livelli penosi.

Mentre su Play3, mentre sfogliavo i film, la Play si Bloccava, e dovevo spegnerla da tasto posteriore.


Vabbe, finche è Gratis, Bene.
ma se il servizio è questo, da me, non beccano 1€.

Ciao
 
La cosa è valida anche per le riattivazioni.
Oggi mi è arrivato questo via mail

9zonyp.jpg

2uh47dw.jpg


Diverso?
Peccato che il servizio INFINITY, fa ancora schifo!

Testato su Play3 e XBOX one e ADSL 20Mb.

Sole a catinelle di zalone andava a scatti e ogni 10 minuti passava da SD a HD e viceversa (Su Xbox).
Qualità HD ancora a livelli penosi.

Mentre su Play3, mentre sfogliavo i film, la Play si Bloccava, e dovevo spegnerla da tasto posteriore.


Vabbe, finche è Gratis, Bene.
ma se il servizio è questo, da me, non beccano 1€.

Ciao

Stanno inviando mail anche a chi aveva deciso di non riattivare, ma originariamente la promo di questa settimana era stata pensata per le sole nuove attivazioni. Tendenzialmente, al contrario di molti altri, evitano di fare discriminazioni tra nuovi e vecchi.
Se ne hai voglia, segnala qui i tuoi problemi http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3774321. È una discussione che viene letta. Vediamo se qualcuno altro ha i tuoi problemi. Comunque segnalo quanto tu dici. Io con decoder Premium e velocità di 14 mega effettivi non ho mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me la mail di riattivazione per 30 giorni gratis, ho appena riattivato.
Vediamo com'è questo superhd che hanno scritto nella mail, ma non l'ho ancora visto.
Resto comunque dell'idea che chi ha play è una spesa abbastanza superflua, ho già disattivato il rinnovo automatico
 
Riattivato dopo mail ricevuta.
Ma è gia' pronta disdetta Mediaset Premium sempre gli stessi Film!
Tanto vale tenersi Infinity per una cifra irrisoria ogni mese!
 
Devo cliccare lo stesso su conferma riattivazione dopo aver inserito il codice?
 
La promo e' stata rinnovata

In occasione della Festa della Donna, la promo di San Valentino, con i 30 giorni di prova gratuita (anzichè 15) viene riproposta per le attivazioni effettuate dal 04 al 10 marzo :)
 
Indietro
Alto Basso