• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore qualita' video e audio tv plasma lg 50 pollici hd ready con dgt ts7900 hd

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Ciao a tutti vorrei un consiglio le migliori configurazioni per il mio plasma 50 pollici lg pc50pn , configurazione immagine valori contrasto da 1 a 100 ,luminosità da 1 a 100 , colore da 1 a 100 , nitidezza da 1 a 100 , tinta da -1 a -50 zero da 1 a+50 consigliatemi, temperatura colore freddo, medio, caldo o utente rosso verde e blu, XD auto o manuale?, XD manuale Xd contrasto acceso o spento, Hd colore acceso o spento hd nr acceso o spento, mpeg nr
modalità audio , impostazioni hdmi per vedere in maniera ottima

insomma vorrei le migliori impostazioni per vedere in maniera ottima le partite di calcio in hd e normali in primis, e poi film e resto tv consigliatemi esperti grazie
 
Impossibile rispondere, perchè dipende molto sia dalle caratteristiche della stanza in cui è posto il TV (luminosità, distanza di visione, colore dell'ambiente, etc...) che dai gusti personali.
Il consiglio è di partire disattivando tutti gli artifici elettronici, poi partire con delle impostazioni standard.
Da li modificare i parametri uno alla volta, dando tempo all'occhio di abituarsi (almeno un giorno tra una variazione e l'altra).
Ciao !
 
dai piu o meno i valori da impostare per vedere un ottima immagine durante una partita grazie
 
Indietro
Alto Basso