• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apk Facebook Lite (Android)

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
Ragazzi se può farvi piacere vi uppo facebook lite in pratica un facebook ufficiale che in italia ancora non c'è che è leggerissimo,funziona anche col 2g,permette di chattare senza messenger....da provare vi assicuro vi piace!!
 
Niente link, le App ufficiali si scaricano solo dagli store ufficiali ;)
 
Visto la pesantezza ed i crash dell'applicazione "Facebook" direi che gli sviluppatori o la alleggeriscono o davvero venga creata una versione lite dell'applicazione anche negli store ufficiali.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Si lo so infatti intedendevo che gli sviluppatori ne creassero anche una ufficiale in versione lite. ;)
 
quella lite è ufficiale!solo che in italia ancora non è stata rilasciata!
 
non metto il link contendendo l'apk non del playstore

Facebook Lite si aggiorna promettendo di nuovo maggiore affidabilità
Difficile capire quale sarà il destino di Facebook Lite, la versione realizzata appositamente per alcuni mercati in via di sviluppo e basata in pratica sul client per feature phone. Leggero è leggero, visto che l’apk non occupa nemmeno 300 kB, ma paradossalmente sembra funzionare meglio su smartphone di fascia medio-bassa che non sugli altri. In un certo senso sta facendo bene, perché è quello il suo target, ma coloro che speravano di rimpiazzare così la versione regolare di Facebook sono rimasti un po’ delusi.
 
Domanda per chi utilizza sia la versione Lite, sia quella ufficiale. io vorrei provare a ri-utilizzare l'app. Consigliate la versione ufficiale o quella Lite? O dipende principalmente dal dispositivo utilizzato? Io ho un Samsung S4 mini.
 
la lite appunto è lite.....molto basilare....ma ha incluso il messager e ti consuma pochissima batteria!
 
Confermo che l'app Facebook lite include il messenger al suo interno
 
Da una mesata circa Facebook Lite ha un bug, ho notato che se condivido da un sito web esterno ufficiale di news non permette la condivisione in modo diretto e rapido (freccia blu in alto a destra non funzionante) ma solo tramite il comando "copia link", una bella scocciatura direi, ho segnalato comunque tramite recensione questo bug, spero che lo staff provveda alla risoluzione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso