• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Honourable Woman - Dal 17/02/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: thriller - Trama: Nessa Stein è una donna israeliana che ha ereditato dal padre la sua società di produzione di armamenti e che si batte per la riconciliazione tra israeliani e palestinesi. Proprio alla vigilia della chiusura di un importante progetto commerciale, si trova invischiata in un intrigo che coinvolgerà anche la sua famiglia: ma come fare per capire di chi potersi fidare?

La miniserie comprende 8 episodi

Dal 17 febbraio, ogni martedì alle 21.10 su

Sky_Atlantic_HD_1_Logo.jpg


Honourable_Woman.jpg
 
Ultima modifica:
Fans di Homeland, riuniamoci :D

Comunque vorrei far notare come Sky sia tornata a far vedere le serie della BBC (e che serie)
 
Fan di homeland a rapporto. Questa direi molto interessante.
 
Ultima modifica:
ho visto ieri la presentazione su atlantic, mi incuriosisce molto;)...
 
Maggie Gyllenhaal fresca di Golden Globe.. questa non me la perdo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ho letto il servizio su film Tv....questa potrebbe essere un'altra di quelle serie imperdibili...poi il fatto che sia autoconclusiva la rende ancora più attraente...
 
...poi il fatto che sia autoconclusiva la rende ancora più attraente...
Pochi episodi, una sola stagione, il connubio perfetto, la seguirò (se troverò il tempo) principalmente per questo, non c'è il rischio di aspettare 10 anni per vedere come finisce, ne che crollino gli ascolti, facendo troncare la serie.
Magari fossero state autoconclusive: prison break, heroes, o anche the walking dead.
 
Pochi episodi, una sola stagione, il connubio perfetto...

parole sante...quotone assoluto...
ovviamente toccherà pure a me trovare anche a questa serie un posticino nel mio personalissimo palinsesto (ormai così super-affollato da rischiare davvero la dipendenza :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
 
Ormai anch'io preferisco le autoconclusive o le serie a stagioni indipendenti (True Detective, Fargo ecc...)
 
Maggie Gyllenhaal con i capelli corti non si può proprio vedere. Bruttina.
Per quanto riguarda la serie, vedrò come sono messo, ma sia febbraio che marzo sono mesi impegnativi.
 
anch'io la vedrò, il fatto che sia autoconclusiva me la fa preferire :)
 
Indietro
Alto Basso