• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium CAM e smart card TIVUSAT

mancione

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Aprile 2004
Messaggi
71
salve a tutti, spero possiate aiutarmi.

Ho appena acquistato nuova una mediaset PREMIUM CAM SD, da abbinare al mio tv Samsung ue37d6540.
Il problema è che non riesco a visionare i canali tivusat con la tessera inserita, il messaggio è segnale criptato. La cam riconosce la scheda e mi da' il seriale, ma niente da fare.

La versione firmware della cam è 21.00.01.01.00.03

Per la cronaca ovviamente il tv è dotato di tuner satellitare hd.

qualcuno può dirmi dove sta il problema?
 
non è una spiegazione credo, perchè ho anche la premium cam HD e funziona perfettamente con la smart card tivusat. Questa l'ho comprata per un secondo televisore che non ha lo slot c+ e quindi non funziona con le HD, però pensavo fosse compatibile con gli slot c+. Nessuno sa se esiste una versione firmware più recente?
 
ho anche la premium cam HD
e funziona perfettamente con la smart card tivusat
Questo non sarebbe dovuto accadere,
almeno stando ale spiegazioni che giravano su questo forum...
Evidentemente è tutto un po' aleatorio e con margini di incertezza... :eusa_think:

per maggior chiarezza, con la PremiumHD che cosa ci vedi di tivùSat?
soltanto programmi tivùSat SD, od anche programmi TivùSat HD ?
 
Io mi sono fatto prestare una mediaset premiun HD e ci ho infilato la card tivù sat e mi funzionava...poi ho comprato la smarcam originale, che ovviamente mi funziona, salvo disconnettersi ogni tanto se non sto guardando canali da decriptare.
Forse il problema risiede nel fatto che sia una CAM SD e non HD? che slot CI hai normale o plus?
 
vedo tutti i canali sia sd che hd di tivusat, però ultimamente blocchi e segnale criptato. PRimi tempi MAI. Qualcosa secondo me hanno modificato nella codifica, in modo da prediligere solo le smarcam tivusat a discapito delle altre...
 
vedo tutti i canali sia sd che hd di tivusat, però ultimamente blocchi e segnale criptato. PRimi tempi MAI. Qualcosa secondo me hanno modificato nella codifica, in modo da prediligere solo le smarcam tivusat a discapito delle altre...

Se prima vedevi senza problemi e ora hai blocchi è molto probabile che hanno quindi cambiato qualcosa... Però non è detto che sia stato fatto per lo scopo che dici. Inoltre non hai considerato che potrebbe essere qualcosa di non tollerato in combinazione col tuo decoder /TV. Hai provato su un altro decoder o tv?

@ Perseo78:
Le definizioni usate, HD e SD, non c'entrano... Comunque la cam marchiata 'HD' mi risulta vada meglio con tivusat, probabilmente ha un fw migliore... ;)
 
Indietro
Alto Basso