• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky problemi

Allora dovresti specificare se guardi attraverso cavo hdmi, o se usi un cavo scart o tre i cavetti rca (video + audio stereo), poi dovresti specificare se usi un decoder in HD, tipo il MySky HD, e se ovviamente ti riferisci ai canali in HD di Sky, oppure se guardi Sky attraverso uno Skybox. E' molto importante che tu specifici anche secondo quale aspetto si vede male: per esempio se il video squadretta e l'audio non si sente a momenti oppure se il video è poco definito, poco pulito e sbiadito ed impastato.
 
Nel senso che , ho my sky hd, vedo con cavo hdmi, io vorrei sapere i settaggi migliori sia per vedere le partite e sport in generale, e dei settaggi per vedere i film come si deve, riguardo il decoder di mysky non ho nessun problema, vorrei solo modificare i settaggi del menu della tv che ho appena comprato. Quindi vorrei avere i settaggi migliori per sfruttare il full hd della tv,
 
Non credo che esistano delle impostazioni suggerite per la tv, è molto soggettivo e personale quello che cerchi. Il MySky HD dovrebbe essere impostato automaticamente a seconda della risoluzione dello schermo attraverso il collegamento hdmi, difatti con questo collegamento avviene un dialogo continuo tra televisione e decoder e dovresti accorgerti quando passi da un canale in standard definition ad uno in HD (high definition) perché dovresti notare un tempo di attesa un po' più lungo rispetto a quando passi da un canale in HD ad un altro in HD con la stessa risoluzione. Questo accade se, nel MySky HD, hai lasciato l'impostazione relativa al "Formato Video in alta risoluzione" (Configura -> Televisione) su "Originale", invece se lo imposti sempre a "1080i" il video che ricevi viene adattato in ogni caso dal decoder a questa risoluzione e non noti ritardi quando cambi canale. In realtà con l'impostazione a 1080i perdi la funzionalità di adattamento al pannello tv che secondo il modello e la marca di televisione può essere peggiore o migliore dell'adattamento che fa il decoder MySky HD. Comunque non penso che si veda male o probabilmente i problemi di visione che hai non dipendono dalla sorgente (non so ... hai una luce troppo forte che illumina parte dello schermo, lo dico solo per fare un esempio). Qualche idea potrebbe venire a chi legge se dicessi il modello esatto di smart tv Samsung ...
 
Indietro
Alto Basso