• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Lunedì 30 prevista la prima tv Eagle 40 CARATI.
 
Declassata :D a prima tv Mp :)
 
Oggi è stato inserito su Play e su Infinity, ormai come consuetudine, un film Eagle del 2012, The raven. Chissà se ad aprile andrà sui lineari
 
Aggiungo solo che oggi sono stati inseriti, contemporaneamente al caricamento su Infinity, tre film 'family ", se non sbaglio (nel qual caso correggetemi) riferibili ad alcuna Major.
Un'ultima cosa a cui tengo. Per la primissima volta il meraviglioso Into the wild, già presente in sd sul catalogo offline da una settimana, oggi è stato recuperato in hd. Era ora....
 
Continua l'arricchimento dei contenuti di Play on line, negli ultimi giorni sono stati caricati titoli, (in HD), come: "Mulholland Drive", "L'Esercito delle 12 Scimmie", "Giovani Carini e Disoccupati", "Virus Letale", "V Per Vendetta", "Il Cavaliere Oscuro", "Notting Hill", ecc. Film che in passato, sovente, pur essendo trasmessi sui canali lineari non venivano caricati su Play on line, (non avendo mai avuto il decoder non so se in passato fossero inseriti su Play Off Line e se ora siano disponibili tramite il data casting).
Da veterano di quel decoder ti dico che, tranne o film di Linch e di Stiller, furono pubblicati sul catalogo offline. Attualmente ci sono tutti e in hd, tranne Giovani, carini e disoccupati che è in sd
 
Scusate ma "Jack Reacher - la prova decisiva" andato in onda ieri sera su Canale 5 era una prima tv ? Era già passato su Premium Cinema o è andato direttamente su Canale 5 ? No, perchè la seconda ipotesi mi seccherebbe parecchio...
 
Scusate ma "Jack Reacher - la prova decisiva" andato in onda ieri sera su Canale 5 era una prima tv ? Era già passato su Premium Cinema o è andato direttamente su Canale 5 ? No, perchè la seconda ipotesi mi seccherebbe parecchio...

No è un film Paramount, prima su Sky Cinema poi su Mediaset free, poi eventualmente anche su Premium Cinema. ;)
 
Una volta tanto che il venerdì sera sono a casa e senza partite da guardare, mi ritrovo su Cinema HD una roba insulsa come "All things to all men". Come farsi del male. Un minestrone senza capo né coda.
 
Una volta tanto che il venerdì sera sono a casa e senza partite da guardare, mi ritrovo su Cinema HD una roba insulsa come "All things to all men". Come farsi del male. Un minestrone senza capo né coda.

Concordo con te :doubt:
Potevano evitare di mandarlo nel venerd' anteprima.
 
Sono passata a Mediaset Premium da Sky da circa 4 giorni e sinceramente pensavo peggio di come se ne parlava. Per il calcio a mio marito addirittura piace di più rispetto a Sky mentre per quanto riguarda il cinema devo dire che fino ad ora ho visto solo film belli e se ogni tanto alternano a film nuovi anche film degli anni 90 fatti bene, questo connubio non mi dispiace affatto. Veramente sorpresa in maniera positiva da Premium.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono passata a Mediaset Premium da Sky da circa 4 giorni e sinceramente pensavo peggio di come se ne parlava. Per il calcio a mio marito addirittura piace di più rispetto a Sky mentre per quanto riguarda il cinema devo dire che fino ad ora ho visto solo film belli e se ogni tanto alternano a film nuovi anche film degli anni 90 fatti bene, questo connubio non mi dispiace affatto. Veramente sorpresa in maniera positiva da Premium.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai scelto anche l'opzione Infinity?
 
Vede la diretta su Rai 1 o differita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso