• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riparazione lettore vinile

jhonnydivine

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
2
ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta ma ci provo.
cercavo un negozio che faccia riparazione di lettori vinili datati preferibilmente su milano. ne conoscete qualcuno ?
io ho pioneer degli anni 80 e volevo riportarlo in buone condizioni. in quanto ho già visto che oltre alla testina dovrebbe avere anche altri problemini volevo fargli fare un restauro ovviamente se non mi costa più di prenderne uno nuovo!! attendo info grazie a tutti!! :D
 
Valuterei anche una sostituzione. Ci sono anche dei piatti nuovi della Pioneer o della Marantz ed altre marche che sono attualmente venduti. Capisco il voler restaurare ma rischi di spendere per un oggetto che magari poi ti lascia magari per un altro problema ... tipo il motore. Vedi su eBay e scrivi Giradischi sotto "TV, audio e video" nel campo di ricerca e selezioni "Nuovo" immettendo il prezzo compreso tra 100 e 300 euro, così ti fai una idea se non hai già considerato questa ipotesi. Temo che restaurare possa voler dire, in certe situazioni del tipo pezzi introvabili, anche spendere l'equivalente o di più di un prodotto nuovo ... siccome il prodotto nuovo esiste io ci farei un pensiero.
 
Johnnydivine, ad esser sincero anziché far restaurare un pioneer anni '80 io ne comprerei uno nuovo. Diverso sarebbe stato il discorso se si fosse trattato di altri marchi (Thorens, Linn).
 
Indietro
Alto Basso