• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema transcoding VU+duo 2

-Mirco-

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
404
Salve gente,
non faccio in tempo a risolvere un problema che dopo il flash all'ultima immagine ne ho un'altro :icon_bounce:
Non funziona più il trasconding, nè da pc aprendo il video scaricato tramite Open Webif, nè tramite le relative app Android o iPhone.
Praticamente lo streaming viene inizializzato, nel senso che si riesce a collegare al decoder, ma poi quando deve partire il video non parte e rimane black screen.
Consigli?:doubt:
 
Non preoccuparti i soliti incidenti di percorso. Alla fine si risolve.
Purtroppo non ho decoder che supportano il transconding come Solo 2 e Solo SE, però che io sappia è integrato nell'immagine un Plugin che devi configurare.
Se già lo hai fatto e non funziona purtroppo non ho altre risorse per aiutarti.
ciao.
 
Non preoccuparti i soliti incidenti di percorso. Alla fine si risolve.
Purtroppo non ho decoder che supportano il transconding come Solo 2 e Solo SE, però che io sappia è integrato nell'immagine un Plugin che devi configurare.
Se già lo hai fatto e non funziona purtroppo non ho altre risorse per aiutarti.
ciao.

Purtroppo l'ho già configurato.
Ho notato tra le altre cose che lo streaming dello stesso canale che sto vedendo funge, quando vado su un canale diverso, anche di un'altro tuner, resta il black screen.
 
Ho notato tra le altre cose che lo streaming dello stesso canale che sto vedendo funge, quando vado su un canale diverso, anche di un'altro tuner, resta il black screen.
Se stai parlando di 2 canali criptati, puo' non funzionare...
 
Indietro
Alto Basso