• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio passare a mediaset premium, ogni tv un decoder ?

Grazie mille ad entrambi, ora ho le idee più chiare, credo che passerò sì a MP, prenderò una CAM CI e basta, dovrei se no sostituire 2 tv e aggiungere 3 dec...
Magari in futuro acquisterai un decoder HD da collegare a un solo TV. Giusto per vedere qualche partita in HD. ;)
 
Stavo valutando però che con la CAM non sarebbe possibile vedere i contenuti in streaming, giusto? Per farlo l'unica possibilità è acquistare un decoder mediaset?
 
Stavo valutando però che con la CAM non sarebbe possibile vedere i contenuti in streaming, giusto? Per farlo l'unica possibilità è acquistare un decoder mediaset?
Dipende, per esempio ora sta uscendo la nuova Premium Cam Wi-Fi che ti permette di vedere i programmi in streaming sulla tua TV CI+, oltre a fungere anche da CAM HD o SD.
Inoltre alcune Smart TV hanno le app per usufruire di Premium Play.
 
Dipende, per esempio ora sta uscendo la nuova Premium Cam Wi-Fi che ti permette di vedere i programmi in streaming sulla tua TV CI+, oltre a fungere anche da CAM HD o SD.
Inoltre alcune Smart TV hanno le app per usufruire di Premium Play.

La mia SMART TV Samsung modello F8000 credo possa avere queste app... Ma come testarle senza abbonamento?
QUanto alla CAM Wi-Fi è una buona idea. Ma permetterebbe di usare il tasto "pausa" come sky? Immagino che il decoder si..
 
La mia SMART TV Samsung modello F8000 credo possa avere queste app... Ma come testarle senza abbonamento?
QUanto alla CAM Wi-Fi è una buona idea. Ma permetterebbe di usare il tasto "pausa" come sky? Immagino che il decoder si..
La tua TV è compatibile al 100% con il servizio da app e non ha bisogno di Cam Wi-Fi, per testare il servizio senza abbonarti devi seguire la procedura di questo link:
http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/prova-subito-premium-play_2685.html

E poi mettere user e password nell'app Premium Play sulla TV che trovi nello Smart Hub.
Per quanto riguarda il timeshift penso che con la tua TV si possa fare collegando una PenDrive o HD alla porta USB e riformattandola per la registrazione.
 
La tua TV è compatibile al 100% con il servizio da app e non ha bisogno di Cam Wi-Fi, per testare il servizio senza abbonarti devi seguire la procedura di questo link:
http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/prova-subito-premium-play_2685.html

E poi mettere user e password nell'app Premium Play sulla TV che trovi nello Smart Hub.
Per quanto riguarda il timeshift penso che con la tua TV si possa fare collegando una PenDrive o HD alla porta USB e riformattandola per la registrazione.

Grazie! A questo punto sarà sufficiente una CAM HD WIFI ed una pendrive per godere dei contenuti PREMIUM PLAY e dei servizi di registrazione e PLAY-PAUSE
 
No, la CAM WIFI non ti serve a niente perchè il tuo televisore ha già l'app nativa per premium play, quella che ti serve è una Premium CAM HD come quella in foto:
PremiumCAM%20HD.jpg
 
Grazie! A questo punto sarà sufficiente una CAM HD WIFI ed una pendrive per godere dei contenuti PREMIUM PLAY e dei servizi di registrazione e PLAY-PAUSE

Nella prova Premium Play non è incluso il calcio e la diretta streaming delle partite, con la prova Premium Play vedi i contenuti di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. Se la tua TV permette la registrazione, non potrai registrare i canali a pagamento di Mediaset Premium, visto che la Cam ha la protezione e non permette la registrazione dei canali a pagamento. Al massimo puoi registrare i canali Free e una pendrive è molto limitata come spazio, l'ideale è un hard disk esterno.
 
Ultima modifica:
Nella prova Premium Play non è incluso il calcio e la diretta streaming delle partite, con la prova Premium Play vedi i contenuti di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. Se la tua TV permette la registrazione, non potrai registrare i canali a pagamento di Mediaset Premium, visto che la Cam ha la protezione e non permette la registrazione dei canali a pagamento. Al massimo puoi registrare i canali Free e una pendrive è molto limitata come spazio, l'ideale è un hard disk esterno.

Grazie Tidus. Ma acquistando un decoder Mediaset, sarei abilitato alla registrazione ed al play/pause stile MYSKY
 
Ragazzi, ho letto un po tutto il tread e volevo fare un abbonamento mediaset premium ed usufruire dei servizi HD, magari senza avere ulteriore spesa del decoder facendomi dare quello da mediaset.

domande

- Sicuramente prendo il decoder in quanto la tv principale che ho è un panasonic V10 50'' del 2010 ed ha solo l'ingresso CI standard. Ora, dalla pagina di abbonamento, qualsiasi servizio si sceglie , escluso il primo di base, l'opzione decoder sono sempre: 6€ al mese + una tantum 20€ iniziali per la consegna del decoder stesso.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

- ho un altra smart tv del 2011, non una delle ultime, dovrei verificare se in caso sia possibile per questa scaricare l'app Premium Play per vedere i contenuti, in caso userei un tablet oppure il pc. Che voi sappiate, le prime smart tv 2011 samsung (quelle che hanno le app gia installate tipo CuboVision per intenderci) è possibile scaricare l'app premium play ?

- il servizio infinity non ho ben capito come sia fruibile, sempre dal decoder mediaset premium HD collegato al televisore ?

- in qualsiasi caso, i servizi ondemand , pausa e registrazione, che si hanno ora con MySkyHD non sono fruibili con mediaset (ecco spiegato probabilmente anche il perchè di un abbonamento full di sky costa praticamente il doppio di mediaset)

grazie
 
Scrivi il modello esatto completo della tua Smart Tv così verifichiamo se è compatibile con l'app di Premium Play. Per quanto riguarda Infinity credo sia fruibile con il Decoder a noleggio, aspetta un ulteriore conferma perchè non so il modello esatto del Decoder che danno a noleggio.
 
Scrivi il modello esatto completo della tua Smart Tv così verifichiamo se è compatibile con l'app di Premium Play. Per quanto riguarda Infinity credo sia fruibile con il Decoder a noleggio, aspetta un ulteriore conferma perchè non so il modello esatto del Decoder che danno a noleggio.

ho un samsung 40c750 italia.... tra i top gamma LCD del 2011.
per la connessione wireless ho acquistato la chiavetta compatibile , ma le app le ho usate giusto una volta tanto per....
la lista che ho trovato sul sito samsung è solo di tv fino al 2012 se non sbaglio:
http://play.mediasetpremium.it/scop...ModelliSamsungSmartTVabilitatiPremiumPlay.pdf
 
Indietro
Alto Basso