• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo canali e scelti per te: soluzioni?

lb00

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
374
Salve a tutti,
Probabilmente causa maltempo delle ultime settimane nella mia zona, vedo male eurosport hd (210) e anche altri canali.
Ma ció che più mi importa è che non mi sincronizza i contenuti di sky on demand scelti per te. Infatti ve ne sono solo alcuni vecchi in scadenza e poche serie nuove che non mi interessano.
Ho fatto test frequenze: tutte 7 e 8 (tranne due 6) ma solo 2 NO LOCK che sono 12.418V e 12.466V (sia sat1 che sat2)
Possibili soluzioni?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Far verificare ad un tecnico il corretto puntamento della parabola (oppure fallo tu stesso se ti è possibile), perché si deve essere leggermente disallineata e non riesce ad agganciare quelle due frequenze di Sky e sicuramente anche altre frequenze vicino a quelle che hai indicato.

Gli "Scelti per te" non sono altro che registrazioni effettuate da un apposito canale nascosto alla numerazione Sky e se il decoder non riesce a "vedere" quel canale non può neanche registrare.
 
Ok grazie, mi potresti dire come verificare il puntamento della parabola?
 
Se la parabola è facilmente accessibile, puoi provare a fare piccolissimi spostamenti (anche 1 millimetro può essere troppo) e vedere se migliorano le frequenze.

Però se non sei pratico di parabole, visto che è facilissimo fare danni grossi (ovvero perdere anche altre frequenze), ti consiglio di rivolgerti ad un esperto che avrà anche la sua strumentazione specifica per effettuare il puntamento al meglio.
 
Indietro
Alto Basso