• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP e offerta serieA + Champions

DaKid13

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
222
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare un ADB 2000 che ha incluso nel prezzo una scheda MP da 10€ (5 di credito e 5 di attivazione).
Vorrei poi aderire all'offerta di 139€ per serieA e champions...ma come faccio concretamente???
Devo acquistare ricariche per un importo di 134€ o cosa???

Scusatemi,ma in fatto di DTT sono proprio un niubbo!!!:icon_wink:
 
Prima cosa, inserisci la scheda nel decoder e vedi se è attiva (ma penso di si, se è inclusa)
Vai a prenderti una ricarica in una ricevitoria autorizzata (per avere un credito sufficiente per selezionare l'evento, in questo caso Serie a + Champion's).
Prenditi nota del codice della tessera che trovi sul retro prima di telefonare
e successivamente telefoni al n° verde (che non ricordo, ma va in onda sull'interattività di Mediaset premium) e segui tutte le istruzioni.
OK, tessera ricaricata.
Per selezionare l'offerta speciale vai su menù -> servizi pay per wiew -> offerte speciali -> scegli quella che vuoi e segui tutte le istruzioni.
E' semplice, non ti puoi sbagliare.

Altre info su costi di ricarica qui
Dove puoi acquistare le ricariche qui
Come ricaricare qui
E per ultimo come acquistare un'offerta speciale qui

Spero di esserti stato utile.

Ciao!
 
DaKid13 ha scritto:
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare un ADB 2000 che ha incluso nel prezzo una scheda MP da 10€ (5 di credito e 5 di attivazione).
Vorrei poi aderire all'offerta di 139€ per serieA e champions...ma come faccio concretamente???
Devo acquistare ricariche per un importo di 134€ o cosa???

Scusatemi,ma in fatto di DTT sono proprio un niubbo!!!:icon_wink: