• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP e offerta serieA + Champions

DaKid13

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
222
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare un ADB 2000 che ha incluso nel prezzo una scheda MP da 10€ (5 di credito e 5 di attivazione).
Vorrei poi aderire all'offerta di 139€ per serieA e champions...ma come faccio concretamente???
Devo acquistare ricariche per un importo di 134€ o cosa???

Scusatemi,ma in fatto di DTT sono proprio un niubbo!!!:icon_wink:
 
Prima cosa, inserisci la scheda nel decoder e vedi se è attiva (ma penso di si, se è inclusa)
Vai a prenderti una ricarica in una ricevitoria autorizzata (per avere un credito sufficiente per selezionare l'evento, in questo caso Serie a + Champion's).
Prenditi nota del codice della tessera che trovi sul retro prima di telefonare
e successivamente telefoni al n° verde (che non ricordo, ma va in onda sull'interattività di Mediaset premium) e segui tutte le istruzioni.
OK, tessera ricaricata.
Per selezionare l'offerta speciale vai su menù -> servizi pay per wiew -> offerte speciali -> scegli quella che vuoi e segui tutte le istruzioni.
E' semplice, non ti puoi sbagliare.

Altre info su costi di ricarica qui
Dove puoi acquistare le ricariche qui
Come ricaricare qui
E per ultimo come acquistare un'offerta speciale qui

Spero di esserti stato utile.

Ciao!
 
DaKid13 ha scritto:
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare un ADB 2000 che ha incluso nel prezzo una scheda MP da 10€ (5 di credito e 5 di attivazione).
Vorrei poi aderire all'offerta di 139€ per serieA e champions...ma come faccio concretamente???
Devo acquistare ricariche per un importo di 134€ o cosa???

Scusatemi,ma in fatto di DTT sono proprio un niubbo!!!:icon_wink:

se ha la scheda con 5 € di credito, dovrai comperarti 1 ricarica da 100 € (credito € 100), 1 da 40 (credito € 37) che sommati vanno ad un totale di 142 euro. Dopodichè ci sono diverse modalità per ricaricare la tua tessera, io l'ho fatta registrandomi al sito di mediaset http://www.mediasetpremium.mediaset.it/
e puoi tranquillamente ricaricarti la tessera.
Attenzione, mentre ricarichi dovrai avere il decoder acceso sui canali mediaset premium con la tessera inserita, infatti vedrai subito l'avviso di avvenuta ricarica.
Una volta ricaricata la tessera con i tuoi 142 €, sul canale mediaset potrai con l'interattività acquistare il calcio non facendo altro che posizionarti sulla riga giusta e premendo credo 3 volte il tasto OK del telecomando.
Comunque tutti i passi sono guidati!
Spero di esserti stato utile!
Ciao
 
vianello_85 ha scritto:
Se hai dubbi, chiedi!
Vedremo di risolverli.

Vedi che un interista e un milanista possono convergere nelle opinioni, basta che non parlino di calcio!! eh eh eh scherzo!!
Ciao
 
DaKid13 ha scritto:
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare un ADB 2000 che ha incluso nel prezzo una scheda MP da 10€ (5 di credito e 5 di attivazione).
Vorrei poi aderire all'offerta di 139€ per serieA e champions...ma come faccio concretamente???
Devo acquistare ricariche per un importo di 134€ o cosa???

Scusatemi,ma in fatto di DTT sono proprio un niubbo!!!:icon_wink:
guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17512
 
Indietro
Alto Basso