• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Snr Aiuto!

xxaleandroxx

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
47
Salve come da titolo ho un problema che si è venuto a verificare da un paio di giorni a questa parte...
Posseggo un decoder Sunray60h con impianto satellitare installato "fai da te", premettendo che fino a pochissimi giorni fa sia i canali digitali sia quelli satellitari si vedevano...
Da un paio di giorni i canali satellitari non si vedono più, ho provato di tutto, per prima cosa ho controllato spinotti, cavo e parabola con relativo puntamento e LNB, tutto è nella norma e la situazione che si verifica quando vado sul satfinder del decoder è la seguente:
Snr 0%
Agc 99%
Ber 0%
Ho provato a smanettare un po con la configurazione Turner ma niente canali in Sat non riesco proprio a vederne soltanto in digitale... avete consigli per me??? Aiutatemi please non sono pratico!!!
 
Hai tentato di ripuntare la parabola usando solo un satfinder e non controllando (vedendo) quello che riesci a ricevere ? Ho capito bene. Spero di aver capito male, in ogni caso non hai un altro ricevitore satellitare da provare. Comunque hai sbagliato sezione e sposto il tuo messaggio nella sezione "Altri Ricevitori Linux based".
 
Indietro
Alto Basso