• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

restituzione apparati Mysky dopo chiusura abbonamento

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
875
Vi chiedo maggiori informazioni circa la restituzione apparati, perchè come si sa vogliono fare i furbetti e mandarti allo sky service 100 volte, per sentirsi dire la pratica di restituzione non è ancora aperta deve sentire sky.

Questo perchè la chiusura è avvenuta il 31.01.15, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la solita letterina che mi diceva di riconsegnare gli apparati entro 60gg dalla presente.

Che faccio?Ricomincia il balletto, vai e vieni dallo sky service?

Al call center di sky, mi hanno riferito può andare quando vuole...:laughing7:se vabbè amen.

Grazie :)
 
Vi chiedo maggiori informazioni circa la restituzione apparati, perchè come si sa vogliono fare i furbetti e mandarti allo sky service 100 volte, per sentirsi dire la pratica di restituzione non è ancora aperta deve sentire sky.

Questo perchè la chiusura è avvenuta il 31.01.15, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la solita letterina che mi diceva di riconsegnare gli apparati entro 60gg dalla presente.

Che faccio?Ricomincia il balletto, vai e vieni dallo sky service?

Al call center di sky, mi hanno riferito può andare quando vuole...:laughing7:se vabbè amen.

Grazie :)

Ma che difficoltà trovi nel restituire il materiale scusa ?


Non ti arriva nessuna letterina che ti avvisa di andare a restituirli.
E verissimo che puoi andare come dove e quando vuoi.
L'unico presupposto, è che l'abbonamento sia in stato cessato.
Perché dovresti fare vai e vieni ?
Non esiste nessuna pratica di restituzione da aprire
E sopratutto.... chi e perché fa il furbetto ?!?

Io certi post proprio non li capisco...
 
Ma che difficoltà trovi nel restituire il materiale scusa ?


Non ti arriva nessuna letterina che ti avvisa di andare a restituirli.
E verissimo che puoi andare come dove e quando vuoi.
L'unico presupposto, è che l'abbonamento sia in stato cessato.
Perché dovresti fare vai e vieni ?
Non esiste nessuna pratica di restituzione da aprire
E sopratutto.... chi e perché fa il furbetto ?!?

Io certi post proprio non li capisco...
io fino a qualche anno fa sapere che finchè sky non ti apre la pratica di restituzione apparati ti rimandano indietro. E le lettere arrivavano, almeno fino all'anno scorso.
 
Consegna il 29° giorno :), io ho consegnato gli ultimi giorni, non è arrivata nessuna comunicazione né prima né ora. Abbonamento scaduto a inizio anno.
 
io fino a qualche anno fa sapere che finchè sky non ti apre la pratica di restituzione apparati ti rimandano indietro. E le lettere arrivavano, almeno fino all'anno scorso.

Fidati... lettere per la restituzione del decoder non ne hanno mai mandato in 13 anni ! Al max ti arriva la lettera di presa in carico disdetta che ti ricorda di restituire il materiale.

Men che meno esiste l'apertura di una pratica di restituzione, quello è il soas di manutenzione, ma è altra roba...

Il service,se il contratto è cessato, te lo prende per forza in carico il materiale.

Se poi ti fanno storie, scrivi pure chi è il furbo, e ne facciamo chiudere un altro... così fa compagnia a quello chiuso la settimana scorsa che si faceva il suo portafoglio clienti inducendoli a disdire l'abbonamento per poi riconnetterglielo col 25% + hd a 1€.

Adesso è tornato a vedere lampadine... :D:D:D
 
Chiuso il contratto il 31 dicembre e riconsegnato il 2 gennaio il decoder SD senza problema alcuno...
 
Io ho consegnato tutto il giorno dopo la chiusura dei canali, tutto senza problemi
 
Ma infatti vorrei tanto capire che problemi incontra in questa operazione...

E come dire di andare a far benzina e non riuscirci...mah....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso