• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE55HU8200

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Il TV in questione è in offerta presso Euronics a 949€.. Credo sia un occasione da prendere al volo, dato che persino sui più conosciuti store online non si trova a meno di 1300€...
Conoscete qualche difetto di questa tv?
Sulla scia del hu7500 che non tutti supportano il 4K è una cosa che mi frena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alcuni Euronics di Lazio e Toscana (non ricordo il nome del gruppo)... Parte domani, 19 Febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo, Butali da domani..
Ma nessuno che mi dice qualcosa in più su questo tv, o dove sta "la truffa"?
Un tv che di listino sta a 1900, come può costare 900??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse si preparano all'uscita dei nuovi modelli! Anche se guardando l'anticipazione di qualche volantino Butali da domani lo porta a 1729! Boh
 
Volantino cartaceo. Se non mi credete faccio una foto e la metto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per carità, non sto dicendo che menti, ma il volantino online lo porta a 1.724. Forse è un'altra catena?
 
Il volantino l'ho preso fuori all'Euronics di Acquapendente (VT). Ho controllato sul sito e risulta gruppo Butali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le offerte online per quel modello portano tutte prezzi superiori ai 1500€.
Se sei interessato, il consiglio è di prenderlo al volo! Qualora non fossi soddisfatto, potrai sempre rivenderlo "come nuovo" entro 1 mese e rifarti sicuramente dei soldi spesi!
 
A sto punto vai sull 8500...ma sicuramente non troverete a sti prezzi
Comunque date una spulciata su avmagazine se volete recensioni approfondite per queste TV
 
Chiamato il punto vendita, il prezzo esatto è 1724€, non 949€ come il volantino, che era sbagliato...
Tra l'altro non è arrivato neanche uno per ora.. (tanto a questo prezzo non mi interessa più), ma ho dovuto fare l'interessato al telefono :D
 
Chiamato il punto vendita, il prezzo esatto è 1724€, non 949€ come il volantino, che era sbagliato...
Tra l'altro non è arrivato neanche uno per ora.. (tanto a questo prezzo non mi interessa più), ma ho dovuto fare l'interessato al telefono :D

Guarda che c'è il 7500 4k samsung 48'' a 999 , se ti fai na scorpacciata in rete ne parlano molto bene , dovrebbe essere un fac-simile dell' 8500
 
C'è il problema che girano 2 tipi, con hardware diversi... Per questo non mi fido del 7500...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io non mi farei troppe pippe però visto che in 4k attualmente non c'è quasi nulla . Ho provato ad indagare su questi modelli che sono in vendita ma non è possibile specie nei centri commerciali...ma con questo non è detto che l acquisto lo annulleró. Il 7500 rimane un ottimo compromesso.
 
43266545082f34aefcfeea16b6fa3c7b.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso