• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spettacolo del Rally Italia Sardegna sarà visibile anche in diretta TV. Il tutto grazie ai collegamenti predisposti da RAI Sport. Il round italiano del Campionato del Mondo Rally sarà trasmesso inoltre in 150 paesi con le immagini live.

Ad aprire lo spettacolo televisivo sarà la "Ittiri Arena Show", il crono iniziale del rally italiano, che scatterà giovedì 7 giugno e la fase clou sarà trasmessa live su RAI Sport (19.40), le repliche saranno venerdì 8 alle 17 e sabato 9 alle 9.15. Sabato 9 giugno alle 15.05 e alle 16 i due passaggi sulla PS "Monte Lerno".

Nella giornata conclusiva di domenica 10 giugno alle 10 primo passaggio live della "Sassari - Argentiera" che alle 12 sarà la Power Stage del rally, trasmessa anche in replica alle 1.30 della stessa notte.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSp...-tv-db725577-1fa9-40dc-9858-4cddf34a664c.html

Peccato che la guida TV di oggi indichi l'inizio alle 19 (ora corretta)
Mentre sabato sono alle 9 alle 16.20
 
si rispetto alla programmazione prevista,in quella notizia c'è qualche errore,saranno trasmesse in diretta i due passaggi sulla Coiluna Loelle il sabato alle 8:30 e alle 16
 
Non so se è una novità che per le partite minori non mettono i colori giusti delle maglie nel livescore:

Raisp.jpg


Ho volutamente cancellato il risultato per non spoilerare.
 
Il ritorno del pugilato su Rai Sport: il telecronista mi ha dato l'impressione del "chi me lo fa fare" ma potrei anche essere io che non sono mai entrato in sintonia con le sue telecronache. Ma a parte quello, non mi è andata che avevano una fretta nera di concludere, hanno intervistato il pugile alla fine ma non il suo preparatore, gli hanno chiaramente detto che stavolta non poteva parlare. Avevano fretta di dare spazio all'ennesima trasmissione calcistica, il calcio deve sempre avere la precedenza... Meglio di niente o di doversi sempre affidare a DAZN, ma ricordo ancora gli anni d'oro del pugilato italiano, che aveva la precedenza su altre cose e andava su Rai 2 o Rai 3.
 
Il ritorno del pugilato su Rai Sport: il telecronista mi ha dato l'impressione del "chi me lo fa fare" ma potrei anche essere io che non sono mai entrato in sintonia con le sue telecronache. Ma a parte quello, non mi è andata che avevano una fretta nera di concludere, hanno intervistato il pugile alla fine ma non il suo preparatore, gli hanno chiaramente detto che stavolta non poteva parlare. Avevano fretta di dare spazio all'ennesima trasmissione calcistica, il calcio deve sempre avere la precedenza... Meglio di niente o di doversi sempre affidare a DAZN, ma ricordo ancora gli anni d'oro del pugilato italiano, che aveva la precedenza su altre cose e andava su Rai 2 o Rai 3.

Quelli che ricordi erano, forse, gli anni d'argento o addirittura di bronzo. Negli anni ruggenti della nostra Boxe, i match titolati andavano in onda tranquillamente anche sul "primo". ;)
 
Ieri sera ho guardato il Giro dell'Appennino dalle 19.20 e pensavo che avrei visto una sintesi della gara di ciclismo, dato che non avevo visto la differita della domenica sera, ma con mia grande sorpresa la telecronaca si è interrotta quando mancavano 60 km all'arrivo per trasmettere "C Siamo". :5eek:
Quindi mi domando per quale ragione è stata mandata una gara monca, se già sapevano che dovevano interromperla alle 20.00? :eusa_wall:
Non era meglio riempire quei 40 minuti mandando i Tg sport di Valenti che essendo del secolo scorso, potevano essere interrotti all'improvviso?

Quindi la Rai non si smentisce con queste cavolate di mandare una gara di domenica, replicata al lunedì sera senza il finale di 60 km mancanti. :mad:

Siccome ho visto che va anche in onda questa notte dalle 3.30 alle 4.20, ho impostato la registrazione sperando di poter vedere la gara completa questa volta e non una gara monca. :eusa_think:
 
Tranquillo, anche la differita saltava a piè pari dai -60 ai -3
Ho visto la registrazione notturna e la gara ciclistica è andata completa con l'arrivo e anche le interviste. :icon_cool:
Io mi lamentavo che la replica della sera precedente era andata fino alla salita quando mancavano 60 km e poi era stata interrotta senza mandare più niente. :mad:
Invece poi guardando la registrazione ho visto che saltavano dai -60 ai -3, ma quello era normale trattandosi di una sintesi, come avevano saltato dai primi km fino all'inizio della salita quando mancavano 68 km. :)

Perciò non capisco perchè mandare la sintesi di sera, se non si riesce a mandare la sintesi intera e questa viene interrotta senza far vedere l'arrivo. :eusa_wall:
 
Cosa volevi che trasmettessero, senza sport giocato. In questo momento non si può giocare neppure a scopa.

Veramente io non volevo nulla e non me ne importa nulla, rispondevo a chi aspettava RAI SPORT CLASSIC (tarocco) publicizzato dappertutto come un nuovo canale,
invece è solo un cambio di programmazione appunto per l'occasione senza nemmeno un cambio logo.
Vattelo a prendere con chi ha scritto DA OGGI ALLE 16 NASCE RAI SPORT CLASSIC, una presa per i fondelli.
 
Ultima modifica:
Veramente io non volevo nulla e non me ne importa nulla, rispondevo a chi aspettava RAI SPORT CLASSIC (tarocco) publicizzato dappertutto come un nuovo canale,
invece è solo un cambio di porgrammazione appunto per l'occasione senza nemmeno un cambio logo.
Vattelo a prendere con chi ha scritto DA OGGI ALLE 16 NASCE RAI SPORT CLASSIC, una presa per i fondelli.


e chi lo ha scritto che nasceva un nuovo canale? Chi voleva fare clickbaiting... su Digital-News non mi sembrava che fosse ingannevole https://www.digital-news.it/news/sp...orno-otto-ore-consecutive-di-emozioni-azzurre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso