• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verificate,prima di copiare noizie. Oggi siamo pini di #fake, non riportiamole in questo serio forum.
 
e chi lo ha scritto che nasceva un nuovo canale? Chi voleva fare clickbaiting... su Digital-News non mi sembrava che fosse ingannevole https://www.digital-news.it/news/sp...orno-otto-ore-consecutive-di-emozioni-azzurre

Ho sbagliato a non dire che non era riferito al vostro articolo, ma a gli altri in giro su internet, anche su importanti testate.
Dicono: NASCE UN NUOVO CANALE RAI SPORT CLASSIC, TRASMISSIONI SOSPESE PER RAI SPORT NASCE RAI SPORT CLASSIC.... ecc. ecc.
Insomma una marea di articoli fake. Bastava semplicemente scrivere CAMBIO PROGRAMMAZIONE PER RAI SPORT.
Infatti moltissimi su facebook e company scrivono ma chiude Rai Sport HD e commenti vari tutti allarmati.
 
partite dei mondiali del 2006 nulla?
Per adesso:

Euro 1968
- Italia Urss (oggi alle 16, alle 00, domani alle 08);
- Italia Jugoslavia prima partita (domani alle 16);
- Italia Jugoslavia seconda partita (domani alle 21.30)


Mondiali Messico 1970
- Italia Messico (oggi alle 22, domani alle 06 ed alle 14)
 
Per adesso:

Euro 1968
- Italia Urss (oggi alle 16, alle 00, domani alle 08);
- Italia Jugoslavia prima partita (domani alle 16);
- Italia Jugoslavia seconda partita (domani alle 21.30)


Mondiali Messico 1970
- Italia Messico (oggi alle 22, domani alle 06 ed alle 14)
Allora su internet e ' stato pubblicizzato l arrivo sul canale 57 appunto Rai sport classic molti siti a.no fatto eco alcuni si sospinti a dire un nuovo canale ma non è cosi .
Ufficio stampa della rai parla di 8 ore x la 1 settanta ciò è dalle 16 alle 24 e dei a dalle 24 alle8 dalla 2 settima .il sito ,,,d day invece pubblicava pure cambio di nome ma solo sul 57 vedremo .
 
Ultima modifica:
Intanto non é andato in onda nulla di quanto comunicato attraverso la loro guida TV ufficiale.
Niente Italia Urss. Niente Italia Messico.

Italia Jugoslavia sembra spostata dalle 16 alle 18 ed é cambiata la durata, dunque da riproposizione integrale a sintesi.

Insomma, non sanno neanche loro cosa vogliono fare.

Di classic finora nulla. Della nazionale di calcio trasmettono le più recenti partite di qualificazioni giocate qualche mese fa. Forse sono diventate già classiche.
 
Ma che senso ha trasmettere in contemporanea su ben 3 canali diversi (D'accordo con telecronaca differente ) Qui su Rai sport + su Mediaset extra e Sky Sport Collection la Finale del 2006 Italia Francia?
 
Riempire i palinsesti con un evento che possa attrarre qualche nostalgico, non credo possano esserci altre spiegazioni
 
ma hanno già svuotato l'archivio Rai ? Continuano a mandare le stesse cose. Ciclismo, partite Italia 90..speciali verona, napoli, lazio..Già andati in onda meno di un mese fa. Credo che il materiale sportivo non manchi..
 
ma hanno già svuotato l'archivio Rai ? Continuano a mandare le stesse cose. Ciclismo, partite Italia 90..speciali verona, napoli, lazio..Già andati in onda meno di un mese fa. Credo che il materiale sportivo non manchi..

Proprio le stesse cose no:
- delle tappe del Giro d'Italia riproposte, molte sono diverse da quelle già inserite in Perle di Sport
- I Mondiali di Italia '90 non erano stati replicati recentemente, questa volta per giunta con una qualità video sontuosa
- Ieri basket dai Giochi Olimpici del 2004, oggi finale degli Europei di volley femminili 2007, qualche giorno fa finale degli Europei di Volley maschili 1989

Qualche vuoto c'è probabilmente perchè è stato necessario sostituire al volo repliche che non si è potuto trasmettere in attesa di conferma sul diritti d'archivio (per es., la finale di Mondiali di volley maschile 1990) o perchè si è scoperto che la registrazione d'epoca archiviata richiedeva un lavoro di aggiustamento.
 
Lunedì 30 agosto durante la partita di volley femminile Italia-Belgio hanno annunciato che ci sarebbe stata la diretta alle 19.50 di Russia-Bielorussia, ma io ci credevo poco perché a quell'ora c'era la partita di serie C Potenza-Bari.
Infatti la partita Russia-Bielorussia è andata in onda alle 00.15 di martedì 31 agosto. :sad:
Mi domando allora a cosa servono i canali Raiplay1 e Raiplay2 se non vengono utilizzati per le dirette, che non sono disponibili sul canale Raisport+HD? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso