• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali live Cinema Infinity

oggi nella sezione cinema live, hanno inserito comedy, emotion e energy.
solo che c'è un piccolo problema, quando clicco su emotion esce "comedy", quando clicco su comedy mi esce "emotion" .
questa novità una bella cosa, spero arriverà molto presto anche su smart tv
 
fico, ma tipo l'altro canale da quanto è fuori? sarebbe interessante averlo su tv
 
Che bello... Spero arrivi anche su altre piattaforme :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
oggi nella sezione cinema live, hanno inserito comedy, emotion e energy.
solo che c'è un piccolo problema, quando clicco su emotion esce "comedy", quando clicco su comedy mi esce "emotion" .
questa novità una bella cosa, spero arriverà molto presto anche su smart tv
Sì, è una novità che è stata inserita oggi. Per Comedy devono sistemare. Al momento non è previsto su altri dispositivi. Tuttavia alcuni film, come già in passato per la catch up di Energy, li troverete in catalogo. Già stamante, come ho segnalato nel post sul cinema di Marzo, sono stati inseriti Les Miserables, 40 giorni & 40 notti e Killers (con scadenze molto, molto ravvicinate, però). Qui di seguito i flim presi dai tre canali live che troverete (alcuni già presenti) a breve sul catalogo Infinity, e quindi visibili su ogni device:
EMOTION
Les miserables
Giovani, carini e disoccupati
Basic instinct
Basic instinct 2
Il buio nell'anima

COMEDY
40 giorni e 40 notti
Kick-ass 2
Killers

ENERGY
Zero dark thirty
La madre v.m.14
L'ultima casa a sinistra
Blade
La mummia
Apocalypse now redux
Il re scorpione
La mummia, il ritorno
U 571
Virus letale
 
a bhe se mettono i film disponibili , anche solo per il periodi che sono sui canali va bene cmq..
 
Non posso verificare da pc, ma la programmazione lineare è in loop e con quale qualità?
 
oggi nella sezione cinema live, hanno inserito comedy, emotion e energy.

onestamente non capisco il senso di offrire questi canali a chi non è abbonato a premium.Mah:icon_rolleyes:
Svaluti ulteriormente la pay tv perché con 5 euro mensili ti vedi una parte dell'offerta alla quale ti devi abbonare con dei vincoli a 26 euro al mese di listino...
 
oggi nella sezione cinema live, hanno inserito comedy, emotion e energy.

onestamente non capisco il senso di offrire questi canali a chi non è abbonato a premium.Mah:icon_rolleyes:
Svaluti ulteriormente la pay tv perché con 5 euro mensili ti vedi una parte dell'offerta alla quale ti devi abbonare con dei vincoli a 26 euro al mese di listino...
Secondo me sono dei test. Curiosa la cosa, ad ogni modo. Con la limitazione della visione solo da pc si restringe probabilmente la visione a pochi utenti, secondo me l'utilizzo di infinity avviene principalmente via decoder/smart tv
 
Cosa vuoi che siano tre canali di Premium Cinema disponibili OnLi..ops volevo dire on line tramite Infinity da PC? :D Meglio commentare l'irreale :D
A proposito Paolo, ma sbaglio o Mediaset non dovrebbe avere i diritti per trasmettere streaming? :D
Uh? E chi avrebbe scritto che Mediaset non ha questi diritti? Aspetta che cerco di ricordarmi....
 
Indietro
Alto Basso