• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali live Cinema Infinity

Grande 'sta cosa dei canali live!

Raga' questo infinity mi sta dando belle soddisfazioni, speriamo continuino tutte queste belle novita'.
 
Secondo voi aggiungeranno cinema live su decoder?
È praticamente certo che a breve tutta l'offerta Premium sarà online (parliamo dei canali lunari) e tutta in HD. C'è da vedere se e come questa cosa potrà relazionarsi con il live di Infinity.
 
Secondo me anche il calcio, perché premium non ha problemi di diritti
 
È praticamente certo che a breve tutta l'offerta Premium sarà online (parliamo dei canali lunari) e tutta in HD. C'è da vedere se e come questa cosa potrà relazionarsi con il live di Infinity.
la domanda è questa se tutti i canali lineari saranno on line saranno accessibili a chi è solo abbanato al cinema oppure chi ha infinity pagherà di meno rispetto a chi sarà abbonato?
 
la domanda è questa se tutti i canali lineari saranno on line saranno accessibili a chi è solo abbanato al cinema oppure chi ha infinity pagherà di meno rispetto a chi sarà abbonato?
È prematuro. Non sappiamo cosa sarà Premium tra 3 o 4 mesi, non sappiamo quando partirà l'offerta on line e quali saranno i rapporti con Infinity. Per ora, ci sono solo questi 3 canali in cinema live, solo su p.c.. Questa è l'unica cosa certa.
 
Allo stato attuale quest canali online li vedo come un test ed al contempo un "gentile omaggio" per chi li segue via computer. In futuro spero siano visibili gratuitamente agli abbonati MP con opzione infinity e che vengano messi a pagamento per gli altri. Ma credo si tratti di un test. Troverei più logico inserire eventuali canali online su play piuttosto che su infinity, a meno che non si intenda fondere i due servizi in un prossimo futuro. Attendiamo sviluppi!
 
È prematuro. Non sappiamo cosa sarà Premium tra 3 o 4 mesi, non sappiamo quando partirà l'offerta on line e quali saranno i rapporti con Infinity. Per ora, ci sono solo questi 3 canali in cinema live, solo su p.c.. Questa è l'unica cosa certa.

beh avessi detto 3 o 4 anni ma 3 o 4 mesi possiamo gia fare delle congetture. di certo questi 3 canali lineari disponibili anche per chi ha infinity un po rosicano a chi è abbonato ha mediaset premium




Allo stato attuale quest canali online li vedo come un test ed al contempo un "gentile omaggio" per chi li segue via computer. In futuro spero siano visibili gratuitamente agli abbonati MP con opzione infinity e che vengano messi a pagamento per gli altri. Ma credo si tratti di un test. Troverei più logico inserire eventuali canali online su play piuttosto che su infinity, a meno che non si intenda fondere i due servizi in un prossimo futuro. Attendiamo sviluppi!
infatti questa seconda ipotesi stavo pensando.
 
Cerchiamo sempre di non confondere le cose e di non pensare a Premium dal lato Infinity. Premium e Infinity sono due cose distinte ed hanno una gestione nettamente separata. Il fatto che ci siano "contaminazioni" da una parte e dall'altra non significa nulla se non sotto il profilo della gestione dei diritti che Mediaset ha in mano per una serie di cose (free, pay, on demand, ppv e streaming). Altrimenti potremmo fare strane supposizioni anche nei rapporti tra Premium ed il free quando vediamo, ad esempio, che certi film passano presto anche su Canale 5 o addirittura vanno prima li. Dal punto di vista di Infinity, Cinema live non è assolutamente un test. Perché dovrebbe esserlo? Non si può assolutamente pensare che Premium faccia test del Premium on line prossimo venturo.... su Infinity! Al più lo farebbe su Play. Cinema live è presente su Infinity da svariati mesi, prima solo con Energy, poi, visto il successo degli accessi ai contenuti in catalogo provenienti da lì, anche con Emotion e Comedy. Quindi, nessun test. Infinity ha questa opzione live solo su pc (che, se non lo avete ancora compreso, è un modo per consentire di vedere alcuni contenuti su catalogo su tutti i dispositivi) e al momento tale resta. Quando arriverà Premium on line l'offerta sarà integrale, sarà una alternativa in hd per tutti i canali dtt e si vedrà come sarà definita in termini di pacchetti, costi ecc per gli abbonati diciamo tradizionali. Quando parlavo di prove tecniche non mi riferivo assolutamente a dei test Premium, ma alla possibilità, da qualcuno su questo forum negata a priori, di trasmettere i contenuti Premium in streaming. Tutto qui. Se non sappiamo cosa sarà Premium fra qualche mese, le supposizioni saranno inutili. Io personalmente propendo per la massima integrazione tra Premium e Infinity, con pacchetti base e pacchetti Premium. Ma queste sono solo idee. Vedremo con i fatti.
 
Ma non sono proprio divisi? Infinity credo sia ancora 100% rti spa, premium invece è nella nuova società dove rti detiene "solo" l'87,9%
Sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
in pratica servono per qualche film piu recente, ma mi chiedo con le licenze come fanno? in pratica così facendo scavalcano tutto
 
La qualità di questi canali è proprio buona. Parliamo sempre di SD, ma si vede bene, oserei dire quasi da tv. Certo, ci vorrebbe un qualcosa che aiuti a capire almeno il film in onda e quello successivo con gli orari...
 
La qualità di questi canali è proprio buona. Parliamo sempre di SD, ma si vede bene, oserei dire quasi da tv. Certo, ci vorrebbe un qualcosa che aiuti a capire almeno il film in onda e quello successivo con gli orari...
Guarda la guida TV Premium
Ad ogni modo i palinsesti dovrebbero arrivare anche sul blog di Infinity
 
Ultima modifica:
Ho visto da pc i tre canali cinema live....sono gli stessi lineari di Premium?? Purtroppo anche con chromecast non funzionano sul Tv...ovvio sia voluto???
 
Indietro
Alto Basso