• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fox Animation HD e comedy spariti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
1.614
Località
Teramo-Pescara Calcio 1936
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, fino a stasera verso le 9 come sempre e di norma stavo vedendo fox animation HD sul 127 (anche se devvo ammettere che nel pomeriggio è successo 3 volte che l'immagine sparisse lasciando lo schermo blu senza codici di errore o avviso di assenza di segnale,e facendo il test frequenze come semrpe tutto ok tutti 8, ma alcuni utenti del forum mi avevano igà rassicurato che non era solo fox animation ad avere questi problemi in questo periodo. Fatto sta che dopo aver visto le iene mi sono risintonizzato su fox animation (127) e mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano, finchè non ho capito e notato che il canale non è piu in HD (cosi come fox comedy).

Che diamine è successo????????? e sopratutto solo a me sta succedendo?

Aggiungo che ho appena notato sia che anche dmax non è piu in HD, ma vedendo in guida tv c'è la conferma che quei canali non ci sono in HD..... Possibile che sia un problema solo mio o è successo qualcosa di "serio" nella trasmissione di alcuni canali e hanno dovuti rimpiazzarli con la verisone sd???
 
ti ho risposto nell'altra discussione...
(non serve a niente aprire la stessa discussione in diversi thread)

è successo a tutti, non è successo solo a te...

risolveranno :)
 
ti ho risposto nell'altra discussione...
(non serve a niente aprire la stessa discussione in diversi thread)

è successo a tutti, non è successo solo a te...

risolveranno :)

E' che non sapevo quale fosse la sezione piu adatta perchè non sapevo se fosse un problema tecnico solo mio oppure succedeva a tutti, e chiedo al primo moderatore che passa di eliminare una delle 2 discussioni. Grazie per avermi risposto, ho letto nell altro topic e ti ho risposto con altre domande... xd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso