• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per Bware Combo - aggiornamento del 20/02/2015

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Aggiornamento del 20/02/2015 dei nostri settings per il Bware Combo

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Motorizzato Usals

Dual feed (HotBird+Astra1)

Mono feed ( solo HotBird)
 
Ciao,
volevo cambiare l'ordine dei canali nei preferiti e, quindi, ho importato la tua lista nel programma 'Clarke Tech Editor Studio', apportato le modifiche ed esportato il file sdx scegliendo 'Bware'.
quando vado ad importarla nel dec, mi importa la lista fregandosene altamente delle mie modifiche :(
Dove è l'errore ?

grazie intanto,
fabio
 
Non vi è alcun errore.
Purtroppo gestisce tutto il decoder seguendo l'ordine dei canali nella lista principale.
Pertanto dovresti provare a cambiare l'ordine dei canali in lista principale secondo il tuo gusto e forse con molta probabilità vedresti l'ordine di tuo gradimento anche nei preferiti.
;)
 
Infatti c'hai ragione, basta ordinare la lista principale e 'per eredità' anche i preferiti rispettano quell'ordine.
Ora però è sorto un nuovo problema.....non vedo più nulla :D
Anche quei canali che non ho toccato per niente, non si vedono più....vedo solo quelli in chiaro.

Hai una dritta anche per questo ? (ovviamente prima vedevo tutto correttamente)
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso