• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Backstrom - Dal 24/02/2015 su Fox Crime HD

M

Matteo90

Genere: poliziesco - Trama: Protagonista della serie è Everett Backstrom (il camaleontico Rainn Wilson), un uomo cinico, irascibile e offensivo; un personaggio sopra le righe e spregevole che tuttavia non potrete fare a meno di amare. Sì, perché Backstrom - nonostante i modi poco ortodossi - è un geniale investigatore che dopo cinque anni di “esilio forzato” a dirigere il traffico, viene riassegnato alle indagini sul campo. Diventa così il capo della Special Crimes Unit, task force impegnata nel risolvere i casi più ostici e delicati che colpiscono la città di Portland.

La prima serie comprende 7 episodi.

Dal 24 febbraio, ogni martedì alle 21.55 su

10zn2qd.jpg


v4unv4.jpg
 
peccato sia praticamente chiuso. non so cosa non sia andato bene: slot pubblico network...o magari sono le storie ad essere banali
 
Ho visto il pilot.....purtroppo tutto già visto e rivisto.....non è una bocciatura assoluta ma potrebbe essere ,al massimo,una serie tappabuchi se non fosse ,che in questo periodo non ho buchi.....
 
com'è ?l
Rainn Wilson nei film in cui l'ho visto mi ha sempre fatto una grande impressione, il ruolo sembra adatto per lui
però vedo che non ha entusiasmato nessuno qui, la prima puntata la devo ancora vedere ma è in memoria, sapete se metterano on demand anche le altre ?
 
Ho visto ieri la prima puntata, l'abbandono subito.
Odio i procedurali.
 
A me non è dispiaciuto ma sembra troppo Elementary con Dwigth Schrute al posto di Holmes...
 
Il secondo episodio non ha cambiato molto....un banale crime con sprazzi di comedy......il protagonista però houseggia un po' troppo...forse è proprio per questo che non mi convince del tutto......
 
un gran senso di deja-vu...il solito detective allergico alle regole e alla disciplina, anticonformista, ubriacone, osteggiato dal sistema che cerca una sorta di riabilitazione insieme a un gruppo di colleghi che più disomogeneo non potrebbe essere (e che risolve i casi con intuizioni alquanto improbabili)...
detto questo, uno "sano di mente" starebbe alla larga da un prodotto simile...e invece io lo trovo carino, perfetto per rilassarsi e disimpegnare il cervello per quella quarantina di minuti (che ogni tanto fa anche bene)...
direi che è ideale per essere visto distrattamente come sottofondo durante un pranzo/una cena da single senza commensali o come ultimo evento di serata per un sereno accompagnamento al riposo notturno (personalmente, se l'ultima cosa che vedo prima di andare a letto è troppo "adrenalinica" e/o coinvolgente, poi fatico a prender sonno)...
 
a) adoro Rainn Wilson dopo la sensazionale interpretazione del "Batterista Nudo"
b) il genere crime fatica a prendermi
c) la durata per episodio è piuttosto corta.
Detto ciò, come l'utente phelps sopra di me, ho visto il pilot a pranzo e il secondo dopo la finale di Masterchef. La trovo giustamente una serie di medio livello, sicuramente curiosa e con un'ironia che trovo gustosa e che so, a molti italiani, possa piacere. Anch'io in questo periodo tra una e l'altra non riesco a seguire tutte le serie che vorrei, ma se stai cercando quella mezz'ora e poco più di divertimento e di 'non-noia', beh, te la consiglio!
Saluti! :happy3:
 
Direi che in generale sono d'accordo con i due commenti precedenti....hanno descritto bene la natura della serie
 
A me ha saltato la registrazione del 7° episodio in replica. L'8° invece è regolarmente in agenda... Mah!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso