• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto SKY Calcio

albyasroma

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
2
Salve a tutti, il 28 febbraio mi scade lo sconto di 7 euro al mese per sky calcio.
C'è un modo per ricevere una nuova riduzione o mi tocca pagarlo a prezzo pieno?
Grazie
 
A marzo lo pagherai sicuramente a prezzo pieno. L'unica possibilità fare disdetta magari usando il modulo sul sito sky.
 
Salve a tutti, il 28 febbraio mi scade lo sconto di 7 euro al mese per sky calcio.
C'è un modo per ricevere una nuova riduzione o mi tocca pagarlo a prezzo pieno?
Grazie

A marzo lo pagherai sicuramente a prezzo pieno. L'unica possibilità fare disdetta magari usando il modulo sul sito sky.

Si, a marzo sicuramente lo pagherai a prezzo pieno. Puoi effettuare un downgrade del tuo abbonamento eliminando il pack Calcio (lo puoi fare semplicemente telefonando al servizio clienti) ma l'operazione avrà efficacia al termine del mese successivo alla richiesta, quindi 31 marzo. Se il 31 marzo (come credo) non coincide con la scadenza del tuo abbonamento e/o con la scadenza del vincolo del pack, dovrai sostenere anche i costi della variazione abbonamento per recesso anticipato.
 
Se il 31 marzo (come credo) non coincide con la scadenza del tuo abbonamento e/o con la scadenza del vincolo del pack, dovrai sostenere anche i costi della variazione abbonamento per recesso anticipato.

E ovviamente se darai disdetta non a scadenza dovrai restituire tutti gli sconti usufruiti ;)
 
Indietro
Alto Basso