• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito questo 3rd senza mai dire nulla, anche non conoscendolo questa sua lunga assenza mi fa venire l'agitazione, ansia, angoscia..
 
Ho seguito questo 3rd senza mai dire nulla, anche non conoscendolo questa sua lunga assenza mi fa venire l'agitazione, ansia, angoscia..

...lo so... questo silenzio fa molto male anche a me....

Non voglio fare considerazioni azzardate, anche se l' esperienza mi ha insegnato (anzi...ci ha insegnato) a tenere i piedi per terra ed affrontare le realtà.
 
E' difficile dire qualcosa purtroppo, bisognerebbe guardare in faccia alla realtà col lungo silenzio che indica cosa pensare ad ognuno di noi; ma questo è un Forum, e i motivi per cui non ci si può collegare e scrivere sono diversi, e noi caro Moris pensiamo che stai bene e che i diversi impegni ti portino a tardare nell'intervenire, sicuri che tornarai non appena ti sarà possibile ;)
 
ma questo è un Forum, e i motivi per cui non ci si può collegare e scrivere sono diversi, e noi caro Moris pensiamo che stai bene e che i diversi impegni ti portino a tardare nell'intervenire, sicuri che tornarai non appena ti sarà possibile ;)

spero tanto sia così, Moris ti aspettiamo ;)
 
Purtroppo più passa il tempo e ho sempre più sospetti che tutto sia andato come noi non vogliamo...

Spero solo di sbagliarmi.

Ciao Moris.
Purtroppo è anche la mia sensazione. L'ultimo suo messaggio non era positivo. Sono passati 10 mesi da allora, se non erro. Spero che da un giorno all'altro entri per mandarci a quel paese per questi nostri messaggi, però il pessimismo per ora c'è. 😟

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Solo adesso ho visto questa discussione.Dispiace molto anche se non ti conosco moris.Non bisogna mai arrendersi ovunque sia ti auguro Buona Pasqua
 
Col coraggio e voglia di lottare , sono sicuro che le cose si metteranno
al meglio

Ho avuto anche io casi simili della nipote giovanissima e di una amica. Tutto risolto!!

Coraggio e lottare!!!!!

EDIT: abbiamo deciso di chiudere il thread per evitare di upparlo inutilmente visto che non ci sono stati più aggiornamenti sulla vicenda. Noi dello staff siamo a disposizione via PM se ci dovessero essere notizie in merito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso