• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 mesi di cinema gratis

dinoco

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
311
Località
Angera (VA)
Venerdì mi è arrivata una lettera da sky con dentro una brochuer dei canali e servizi di sky, nell'ultima pagina il nuovo listino e una lettera uguale all'email che annunciava il nuovo listino:

"Gentile XXXXX,
il 2014 è stato un anno incredibile: abbiamo lanciato Sky Atlantic HD, con le serie TV più seguite nel mondo, come la serie cult Gomorra, e le nuove stagioni degli show record di ascolti di cui tutti parlano, come X Factor e MasterChef. Oggi, Sky continua a darti il migliore intrattenimento in esclusiva.
E per rendere Sky TV ancora più unica, molte sono le novità in arrivo.
Dall'attesissimo Italia's Got Talent alle grandi anteprime, come le nuove stagioni di House of Cards e Il Trono di Spade.
Inoltre continuano le produzioni originali Sky come 1992, la nuova serie evento che ricostruisce la stagione di Mani Pulite.
Per garantirti sempre un'offerta così ricca e all'avanguardia, il prezzo di Sky TV aumenta di 0,90€ al mese a partire dal 1° aprile. "

in fondo alla lettera la frase:

"INTANTO ,TI RINGRAZIAMO PER ESSERE CON NOI DA TANTO TEMPO E TI DEDICHIAMO IN ESCLUSIVA:
2 MESI DI SKY CINEMA
attivando gratis il servizio Sky on Demand entro il 29 marzo e collegando il tuo my sky HD a internet (cosa che avevo gia fatto)

4 mesi di SKY CINEMA per i clienti da almeno 5 (io sono da 6 anni)

APPROFITTANTE ORA CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 918 918"

ho chiamato e mi hanno attivato cinema.

dopo pochi minuti mi è anche arrivata la seguente email:
"Ti confermiamo che hai aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto di Sky Cinema senza costi aggiuntivi per quattro mesi dal momento dell'attivazione (anziche' 14,90€). Al termine del periodo promozionato, la visione di Sky Cinema si interrompera' automaticamente.

Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:
SKY TV + FAMIGLIA"

è successo anche a qualcun altro?
 
Si, più o meno simile a mio suocero, ma sotto forma di Ticket (infatti nel Fai da te è visibile come Ticket Cinema). Attivato dopo attivazione di On Demand e connessione ad Internet del MySky.
Anche lui aveva ricevuto una lettera.
 
Venerdì mi è arrivata una lettera da sky con dentro una brochuer dei canali e servizi di sky, nell'ultima pagina il nuovo listino e una lettera uguale all'email che annunciava il nuovo listino:

"Gentile XXXXX,
il 2014 è stato un anno incredibile: abbiamo lanciato Sky Atlantic HD, con le serie TV più seguite nel mondo, come la serie cult Gomorra, e le nuove stagioni degli show record di ascolti di cui tutti parlano, come X Factor e MasterChef. Oggi, Sky continua a darti il migliore intrattenimento in esclusiva.
E per rendere Sky TV ancora più unica, molte sono le novità in arrivo.
Dall'attesissimo Italia's Got Talent alle grandi anteprime, come le nuove stagioni di House of Cards e Il Trono di Spade.
Inoltre continuano le produzioni originali Sky come 1992, la nuova serie evento che ricostruisce la stagione di Mani Pulite.
Per garantirti sempre un'offerta così ricca e all'avanguardia, il prezzo di Sky TV aumenta di 0,90€ al mese a partire dal 1° aprile. "

in fondo alla lettera la frase:

"INTANTO ,TI RINGRAZIAMO PER ESSERE CON NOI DA TANTO TEMPO E TI DEDICHIAMO IN ESCLUSIVA:
2 MESI DI SKY CINEMA
attivando gratis il servizio Sky on Demand entro il 29 marzo e collegando il tuo my sky HD a internet (cosa che avevo gia fatto)

4 mesi di SKY CINEMA per i clienti da almeno 5 (io sono da 6 anni)

APPROFITTANTE ORA CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 918 918"

ho chiamato e mi hanno attivato cinema.

dopo pochi minuti mi è anche arrivata la seguente email:
"Ti confermiamo che hai aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto di Sky Cinema senza costi aggiuntivi per quattro mesi dal momento dell'attivazione (anziche' 14,90€). Al termine del periodo promozionato, la visione di Sky Cinema si interrompera' automaticamente.

Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:
SKY TV + FAMIGLIA"

è successo anche a qualcun altro?

E' successo anche a me
 
Nella mail o nella lettera è per caso riportato un link che rimanda alla promo?
 
Attivati 2 mesi gratis di Cinema ricevuti tramite la famosa lettera arrivata insieme ai prezzi del listino Sky ;)
 
Anche se non c'entra moltissimo ma mi viene in mente l'altra tipo di promo dove per l'attivazione dell'On Demand attivato entro il 31/1/15 regalavano 4 mesi gratis di Cinema se il pack veniva aggiunto entro il 28/12/14 poi si andava a listino, ma Sky ha tolto la promo a inizio anno dal sito quando c'era ancora tempo un mese per attivare l'On Demand e usufruire dello sconto su Cinema.

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4245286&viewfull=1#post4245286
 
Indietro
Alto Basso