Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti...
Ho da poco un Sunray Mini Pro, utilizzo la Black Hole 2.0.8 (perchè quelle successive mi bloccano il decoder) e vorrei utilizzare lo slot c.i. interno per leggere la mia tessera Mediaset Premium... finora non ci riesco e nel menu del decoder non mi segnala il riconoscimento, resta solo la scritta "Slot 1". Cosa posso fare? Grazie.
Allora, il tuo primo e unico messaggio presenta dei problemi...
a) il Sunray Mini Pro e' un clone dei decoder VU+ e questa sarebbe la sezione dedicata ai decoder originali Vu+.
b) non saprei se su questo forum esista una sezione per i cloni (ma credo di no), ma questo te lo potranno dire i moderatori.
c) ultimo, ma il piu' importante, quel decoder non puo' utilizzare i moduli CAM CI ufficiali di Premium, per cui per decodificare quei canali dovresti utilizzare qualche emulazione software illegale, argomento che e' assolutamente vietato su questo forum!