• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card da decoder mysky a decoder hd

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
Io ho un decoder mysky HD e vorrei inserire la mia smart card su un decoder HD per poi rimetterla nel mio decoder mysky. È possibile ci sono problemi?
 
Devi spostare la smartcard solo in un decoder di tipo Sky HD acquistato in un negozio attendibile, meglio se in un centro Sky.
 
Dipende... Io l'ho preso su ebay c'è l'ho da più d'un anno e c'ho pure collegato il router e mai problemi di riconoscimento o funzioni da un passaggio all'altro.
Attento al negozio perchè ci son dei squali che telo vendono a prezzi pazzi!
 
Ebay privato o negozio? Perchè certamente si sono anche su Ebay negozi ma anche privati attendibili, ma a volte è difficile capirlo al 100% prima dell'acquisto.
 
Sì ebay privato... io mi son passato sui feedback... Sulle sue info... e avendo chiesto la provenienza visto che quando l'ho acquistato io era da poco uscito infatti il mio modello sarebbe venduto insieme ad un prepagata.
Per fortuna non c'è l'associazione decoder-smart card così posso passarlo senza problemi...
 
Forse sei anche stato fortunato perchè tutti i nuovi modelli (gli unici Sky HD di colore nero e con dotazioni/funzioni maggiori rispetto ai più vecchi Sky HD bianchi) essendo destinati solo alle prepagate, dovrebbero per forza essere regolari. Gli unici dubbi che potrebbero rimanere ad acquistare da privati, è che non si sa bene se sia nuovo o usato, come e quanto sia stato usato, se ha subito degli urti, ecc... ma questi sono i rischi che possono esserci con qualunque acquisto su ebay.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso