• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito residuo smartcard euro 17

Riporto in auge questa vecchia discussione per segnalare che il famoso credito sulla smartcard degli acquisti Sky Primafila, che era da anni a 17€, è salito a 25€.

Il credito è ancora visibile tra i diritti della smartcard consultabile nel menù del myskyhd, non so se lo vedete anche su Sky Q. Non faccio acquisti di eventi ppv su Primafila da parecchi mesi. Controllo ancora se è sempre impostato il pin, che per qualche motivo non sia partito un acquisto accidentale.
 
Riporto in auge questa vecchia discussione per segnalare che il famoso credito sulla smartcard degli acquisti Sky Primafila, che era da anni a 17€, è salito a 25€.

Il credito è ancora visibile tra i diritti della smartcard consultabile nel menù del myskyhd, non so se lo vedete anche su Sky Q. Non faccio acquisti di eventi ppv su Primafila da parecchi mesi. Controllo ancora se è sempre impostato il pin, che per qualche motivo non sia partito un acquisto accidentale.
Confermo.Chissa per quale motivo è aumentato.Per invogliarti a fare spesa in primafila?:eusa_think:
 
Oppure per permettere di acquistare un singolo ticket, collezione di film o evento sportivo, che costa più dei 17€ di prima.
 
Buongiorno a tutti ragazzi, scusate forse la domanda strafatta 20 volte...ma io il credito della SmartCard dei famosi 17€ , dove e come posso visualizzarlo?
 
ciao Papu, ti ringrazio per la tua immensa gentilezza di sempre ma purtroppo a me non compare nullla..ho un my sky hd aggiornatosi a sky q black l'anno scorso.. sono al canale 100, premo verde e poi blu ma non accade nulla… che la mia sia senza credito? Che ne pensi? :eusa_think:
 
Allora niente, non ho Sky Q e non lo conosco e non so se è ancora disponibile l'accesso al credito.
Se avessi un altro decoder come myskyhd che ti hanno lasciato o decoder Sky HD dovresti riuscire a vederlo.
 
Si, l'accesso al credito et disponibile anche su Skyq e anche io mi sono trovato 25 euro
 
Riporto in auge questa vecchia discussione per segnalare che il famoso credito sulla smartcard degli acquisti Sky Primafila, che era da anni a 17€, è salito a 25€.

Il credito è ancora visibile tra i diritti della smartcard consultabile nel menù del myskyhd, non so se lo vedete anche su Sky Q. Non faccio acquisti di eventi ppv su Primafila da parecchi mesi. Controllo ancora se è sempre impostato il pin, che per qualche motivo non sia partito un acquisto accidentale.
Negli ultimi giorni il credito sulla smartcard per gli acquisti ppv Primafila è salito a 30€.

17 > 25 > 30
 
a me che rimangono 10€ sulla smart card se acquisto un evento su primafila e con pagamento in fattura me li scalano da li?
 
Il credito sulla smartcard è un serbatoio per avere sempre del credito per acquistare velocemente un evento col telecomando. Poi nelle fatture successive ti addebiteranno il costo esatto del film o partita acquistati.
 
Il credito sulla smartcard è un serbatoio per avere sempre del credito per acquistare velocemente un evento col telecomando. Poi nelle fatture successive ti addebiteranno il costo esatto del film o partita acquistati.
Circa 15 anni fa parlo mi sembra 2005 avevo comprato la visione di un film di primafila con il credito della smart card che ovviamente non ho più per i vari cambi che fanno.Non mi hanno mai fatturato questo acquisto.Normale oppure se lo ricorderanno in un'eventuale dissabonamento??:eusa_think:
 
Se hai connesso il myskyhd a internet almeno per qualche ora, avrebbero già dovuto fatturartelo.
15 anni sono talmente tanti che è andato in prescrizione. :D
 
Indietro
Alto Basso