• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magic cam

gibbetta

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
74
Questo è il mio primo post in questo forum, saluto tutti e ringrazio per l'aiuto.

Con il cas2 ho trasformato una magic in matrix ora devo tornare indietro,e riportarla a magic ma non ci sono riuscito. Ho installato lo xilinx della magic e poi il firmware penta 1.11. Quando metto la magic nel ricevitore non la legge.
Se qualcuno mi da una mano..
grazie
 
molto gentile.
Spero di non sbagliare sul dreamload da caricare.
grazie ancora
 
Guarda bene il tipo di flash che monta la tua cam quando ti connetti con il cas2, ci sono diverse versioni del dreamload a seconda della flash. Carica quello giusto e vedrai che tutto funzionerà.
 
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi è stato dato, purtroppo mio figlio ha rotto il cas2 e finchè non lo ripristino non posso mettere in pratica gli insegnamenti.
ancora grazie e ci risentiremo.
 
buongiorno, finalmente mi hanno ridato il cas, ma non riesco a trovare il dreamload da caricare. Questa è la lettura della cam quando la collego:

CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0x98
Device ID: 0x0043
Flash: TOSHIBA TC58FVB160AFT

spero che qualcuno mi possa dire i passaggi per riportarla a magic.
grazie
 
ciao a tutti,

sto portando una matrix reloaded in magic, sono arrivato ad avere nel menu della cam :DREAM LOAD...(ho fatto xlinx magic.cas e ho messo un dreamload giusto pe rla mia flash)..ora ho il cas3 come faccio a mettergli il penta 1.09?e dove lo trovo in versione .bin?grazie mille per l'aiuto
 
magic

Lazy1 ha scritto:
Benvenuto su Digital!
Ti mando un mp.
Ciao:D

ciao Lazy1
anch' io sono nella medesima situazione solo che posseggo il cas 1
avresti qualche indicazione anche per me a riguardo del caricamento dreamload per la trasformazione matrix>>>magic ???
grazie e a presto
 
No purtroppo, da quando hanno aggiornato il software per l `HdTV tutte le matrix/ magic non aggiornano piu le schede in viaaccess.
Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
No purtroppo, da quando hanno aggiornato il software per l `HdTV tutte le matrix/ magic non aggiornano piu le schede in viaaccess.
Saluti Lupi

E come mai?
Non si aggiornano neanche sintonizzandosi sui canali a definizione standard?
 
Ciao, il sistema ci sarebbe, ma anche il software per le matrix deve essere aggiornato per aggiornare il viaccess 2.6 e 3.0 che sopportano l`HDTV.
Sembra una cosa complicata, ma se non esiste il firmware giusto non vä purtroppo.
Ciao
 
Lupi ha scritto:
Ciao, il sistema ci sarebbe, ma anche il software per le matrix deve essere aggiornato per aggiornare il viaccess 2.6 e 3.0 che sopportano l`HDTV.
Sembra una cosa complicata, ma se non esiste il firmware giusto non vä purtroppo.
Ciao

Come sempre la solita furbata per far spendere i soldi: dispositivi che tecnicamente potrebbero risolvere determinati problemi, ma che non vengono supportati e aggiornati per convenienza economica.
 
Indietro
Alto Basso