• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Way e Ei Towers rete unica?

Per voi .Pero ricordate che se non era per Mediaset (l allora Fininvest) non avevamo le dirette TV le partite di calcio ,le Notizie censurate ad ok ecc ecc , insomma una vera tv di Regime schierata da una sola parte a cui io che sono l opposto devo pagare pure un Canone ..Vi sembra normale? Personalmente nessun altra tv all infuori di sky mi ha mai chiesto un euro per pagare i propri dipendenti o la corrente ai loro dispositivi , quello che si sta tentando di fare qui pertanto, lo ritengo abbastanza di parte e non veritiero ad eccezione della preparazione tecnica Professionale di coloro che vi lavorano seriamente ma limitati dalla politica , idem per l ex Telecom italia ecc anche li robe assurde che so personalmente , ovvero denaro pubblico per lavori virtuali mai realizzati , soldi stanziati intascati da manager ecc tutti d accordo nello spartirsi il Bottino alle spese di noi ( voi perche' Tim per me non esiste )
 
Ultima modifica:
Senza entrare in argomenti politici né sullo stato di salute (o stato in vita) della tua maestra, come pretendi si possa interloquire a fronte di un cumulo così impressionante di strafalcioni? Intendo proprio grammaticali (ma non solo).
E chiudo qui che è meglio.
 
Gli apostrofi sono come le "h". Un optional, e comunque anche il post è opinabile, o comunque border line, visto che si parla di politica e affari...
 
Cerco di rientrare in tema con una considerazione, semplice semplice. A noi utenti la fusione interessa per un motivo fondamentale, la ricezione in maniera stabile dei segnali. Tutto questo può essere ottenuto proprio da una convergenza delle postazioni. Il grosso dei problemi è dovuto al fatto di dover dotare l'impianto di due antenne per poter ricevere da postazioni diverse ecc.
Tutto questo con una fusione di siti e potenze può essere alleviato.
Ovviamente si spera che nello scegliere le postazioni o il modo di trasmettere, si scelga in maniera oculata. dove va bene rai si lasci Rai, dove va bene eitowers il contrario. come vediamo qui sul forum i problemi ci sono un pò ovunque ma per fortuna non sono in gran numero. Rai ha fatto alcune scelte, scelte che con l'abbandono del vhf, potevano essere mitigate dall'uso del T2 ma dato che così non è stato. Lo stesso Eitowers, i problemi non mancano. Ora la soluzione può portare ad un risparmio, si possono anche abbandonare tante postazioni ridondanti. con un miglioramento anche dell'impatto visivo.
 
Il mio tacere è dato dal fatto che si entrerebbe in argomenti politici non inerenti tutto qua,posso dire che se vi piace tanto il loro modus operandi , prego accomodatevi io no ,si può dire oppure reato di lesa maestà?

puoi dire quello che vuoi sulla rai così come io sono libero di dire che secondo me Mediaset , sopratutto da quando s'è messa a fare politica, ha abbassato di molto il livello dei programmi e ha seminato cattiveria gratuita che in alcuni terreni evidentemente cresce fertile (quando capitano episodi tragici andrei a indigare che programmi guardano :D sicuramente non tv2000 )
A me sembra che la lesa maestà si fa quando si critica Mediaset, non la RAI. Criticare la RAI è sport nazionale.
 
puoi dire quello che vuoi sulla rai così come io sono libero di dire che secondo me Mediaset , sopratutto da quando s'è messa a fare politica, ha abbassato di molto il livello dei programmi e ha seminato cattiveria gratuita che in alcuni terreni evidentemente cresce fertile (quando capitano episodi tragici andrei a indigare che programmi guardano :D sicuramente non tv2000 )
A me sembra che la lesa maestà si fa quando si critica Mediaset, non la RAI. Criticare la RAI è sport nazionale.

Quotone! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
puoi dire quello che vuoi sulla rai così come io sono libero di dire che secondo me Mediaset , sopratutto da quando s'è messa a fare politica, ha abbassato di molto il livello dei programmi e ha seminato cattiveria gratuita che in alcuni terreni evidentemente cresce fertile (quando capitano episodi tragici andrei a indigare che programmi guardano :D sicuramente non tv2000 )
A me sembra che la lesa maestà si fa quando si critica Mediaset, non la RAI. Criticare la RAI è sport nazionale.

Come non essere d'accordo con te. Finalmente uno che dice le cose come stanno. Mediaset é l'antitesi della televisione.
 
Io non vado oltre ma la testa sotto i piedi del pensiero unico e giusto non me la faccio mettere e la finisco qui , vorrei solo ricordare alle Menti superiori del Forum che ,essendo io in giro spesso per lavoro e usando la funzione di dettatura del testo dal mio smartphone da 4 soldi,( magari invece chi scrive dal proprio Ufficio ha a sua disposizione un bel Notebook con il logo della Mela sul Retro ) il correttore di errori agisce e fa si che sembri un testo strano privo di logica e con punteggiature accenti e quant'altro scartati dal database interno e non per mia scelta dopotutto anche questa e' Tecnica : detto cio' adesso potete pure bannarmi cancellare il messaggio o quello che ritenete più opportuno Saluti
 
Va benissimo.
Aspettati provvedimenti adeguati.
Ovviamente per la tua inarrivabile maleducazione, oltre al fatto che sembra che con il tuo smartphone tu non abbia avuto tempo o voglia di leggere il REGOLAMENTO del Forum.
Soprattutto la parte ove si specifica che le decisioni e le azioni degli amministratori (io non lo sono) sono INSINDACABILI. :evil5:
 
Svegliatemi quando sarà concluso qualcosa, poi svegliatemi di nuovo quando cambierà operativamente qualcosa (cioè mai...)
Argomento fastidioso e inutile, mosse unicamente finanziarie e societarie... :evil5:
 
In futuro credo che questa nuova rete unica potrebbe anche nascere, a mio avviso, ce ne vorrà però di tempo.
 
In futuro credo che questa nuova rete unica potrebbe anche nascere, a mio avviso, ce ne vorrà però di tempo.
Sarebbe una soluzione ideale. Però bisogna avere il coraggio di avere punti di emissione unici, cassando altri che creano interferenza. Cioè i grandi impianti Rai
 
Indietro
Alto Basso