• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions 2015 - quale pacchetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xramw

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
37
Ciao,
premetto che ho cercato informazioni nel forum, ma stranamente non ho trovato nulla... forse non sono capace io :eusa_wall:

Ormai tutti sappiamo che MP avrà la Champions per i prossimi 3 anni, sicuramente l'esclusiva per il prossimo.

La cosa che mi chiedo è: la champions sarà trasmessa all'interno di uno dei pacchetti attualmente esistenti, cioè "calcio" o "sport" o verrà scorporata (con ovvio costo aggiuntivo per noi utenti) in un pacchetto a parte da acquistare appositamente?

Lo chiedo per 2 motivi:
1) ho appena rinnovato per 12 mesi e nella trattativa fatta con i tizi di Premium non mi è mai stata nominata la Champions, nonostante durante le partite i telecronisti stiano ormai ammorbando noi tifosi con la storia dell'esclusiva
2) durante le partite ho notato che dicono che la champions del prossimo anno sarà "pay", il che mi fa pensare non tanto che sarà a pagamento con Mediaset Premium (cosa che secondo me sarebbe ovvia e non sarebbe necessario sottolineare), ma che si dovrà pagare a parte

Si sa qualcosa riguardo a questo? Ci sono già notizie ufficiali o ufficiose su questa cosa?

Grazie
 
Non si sa ancora niente. Ad oggi la champions sarà compresa nel pacchetto "calcio e sport". Non è dato sapere se per la prossima stagione i pacchetti saranno separati, e di conseguenza la champions potrebbe, sulla falsa riga di sky essere sul pacchetto sport. Attendiamo notizie in futuro. Probabilmente ci sarà un pacchetto per ricaricabile, per chi non ha attivo il pacchetto sport/calcio, come per quello di Europa League per questa stagione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
Non si sa ancora niente. Ad oggi la champions sarà compresa nel pacchetto "calcio e sport". Non è dato sapere se per la prossima stagione i pacchetti saranno separati, e di conseguenza la champions potrebbe, sulla falsa riga di sky essere sul pacchetto sport. Attendiamo notizie in futuro. Probabilmente ci sarà un pacchetto per ricaricabile, per chi non ha attivo il pacchetto sport/calcio, come per quello di Europa League per questa stagione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Intendi come il "Pass Europa League"?
Se così fosse speriamo che lo rendano disponibile dall'inizio della competizione e non dopo due mesi..
 
Penso di si. Non so però quando lo renderanno disponibile ai clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
certo, Vianello, infatti chiedevo se c'erano notizie ufficiali o ufficiose.
Io al momento sono abbonato sia a Calcio che a Sport, quindi non dovrei avere problemi a quanto capisco... bene così.
Grazie per le risposte
 
certo, Vianello, infatti chiedevo se c'erano notizie ufficiali o ufficiose.
Io al momento sono abbonato sia a Calcio che a Sport, quindi non dovrei avere problemi a quanto capisco... bene così.
Grazie per le risposte
Da come parli sembra che ci siano due pacchetti, "Calcio" e "Sport".
In realtà il pacchetto è uno solo e si chiama "Calcio e Sport".

Poi se faranno divisioni in futuro non si sa. Ma di questo è meglio parlarne dalla prossima estate. ;)
 
certo, Vianello, infatti chiedevo se c'erano notizie ufficiali o ufficiose.
Io al momento sono abbonato sia a Calcio che a Sport, quindi non dovrei avere problemi a quanto capisco... bene così.
Grazie per le risposte
Al momento non c'è nulla, quindi rimane tutto com'è, e credo proprio che rimarrà così ;)
 
Da come parli sembra che ci siano due pacchetti, "Calcio" e "Sport".
In realtà il pacchetto è uno solo e si chiama "Calcio e Sport".

Poi se faranno divisioni in futuro non si sa. Ma di questo è meglio parlarne dalla prossima estate. ;)

I 2 pacchetti vengono sempre venduti insieme, non ci sono offerte solo per uno o per l'altro (come fa Sky per dire), però se vai nel sito di MP i 2 pacchetti sono cmq separati, cioè, anche graficamente, nelle offerte loro scrivono il pacchetto "calcio" + "sport" con un riquadri divisi.

Non so se sia solo un caso o se cmq vengono considerate 2 cose logicamente separate... però questa cosa potrebbe essere propria la soluzione che adotteranno.
 
I 2 pacchetti vengono sempre venduti insieme, non ci sono offerte solo per uno o per l'altro (come fa Sky per dire), però se vai nel sito di MP i 2 pacchetti sono cmq separati, cioè, anche graficamente, nelle offerte loro scrivono il pacchetto "calcio" + "sport" con un riquadri divisi.

Non so se sia solo un caso o se cmq vengono considerate 2 cose logicamente separate... però questa cosa potrebbe essere propria la soluzione che adotteranno.
È ultimamente che hanno fatto questa divisione dal punto di vista grafico, ma ti assicuro che il pacchetto è uno solo, anche perché prima nella stessa sezione "acquista" del sito, scrivevano "calcio e sport" uniti in un unico riquadro.
;)
 
Per Mediaset sarebbe difficilmente giustificabile proporre 2 pacchetti divisi come fa Sky.
Sky non offre solo la CL sul pacchetto Sport, ma anche altri sport (tra i quali la FORMULA 1), tutto in HD.
Mediaset quanto potrebbe far pagare un pacchetto con solo la CL e solo 1-2 partite in HD ?
 
Per Mediaset sarebbe difficilmente giustificabile proporre 2 pacchetti divisi come fa Sky.
Sky non offre solo la CL sul pacchetto Sport, ma anche altri sport (tra i quali la FORMULA 1), tutto in HD.
Mediaset quanto potrebbe far pagare un pacchetto con solo la CL e solo 1-2 partite in HD ?
Già. Considera poi che dall'anno prossimo probabilmente non ci sarà più Fox Sports.
 
se mediaset è una società seria sostituirà, agli utenti gia abbonati, semplicemente le partite dell europa l con quelle della champions l.
altro discorso è il sapere quanti nuovi abbobati porterà di per se la nuova competizione.
e magari il pass lo faranno pagare qualche euro in più sempre per via dell' importanza della competizione.

adesso non so quanto sky abbia speso per l'europa league, però non tanto meno della champions l.
 
Lo chiedo per 2 motivi:
1) ho appena rinnovato per 12 mesi e nella trattativa fatta con i tizi di Premium non mi è mai stata nominata la Champions, nonostante durante le partite i telecronisti stiano ormai ammorbando noi tifosi con la storia dell'esclusiva
2) durante le partite ho notato che dicono che la champions del prossimo anno sarà "pay", il che mi fa pensare non tanto che sarà a pagamento con Mediaset Premium (cosa che secondo me sarebbe ovvia e non sarebbe necessario sottolineare), ma che si dovrà pagare a parte

Si sa qualcosa riguardo a questo? Ci sono già notizie ufficiali o ufficiose su questa cosa?

Grazie
Mi viene da pensar altre due ipotesi... 1) Il call center poco informato ma su questo lo sà anche il gatto che il prossimo anno e per 3 anni mediaset trasmetterà il 100% della champion's league

2) Il call center non dice nulla perchè sotto sotto sky stà trattando l'acquisto della parte sat e così mediaset recupererebbe un bel pò di quattrini che con solo la pubblicità e abbonamenti non sarebbe sicura d'averli.
E qui vado un pò OT dicendo che il canale sky sport plus è usato secondo me per testare l'effettivo interesse degli abbonati nei confronti della champion's league e aggiungo qualificazioni euro 2016.
 
adesso non so quanto sky abbia speso per l'europa league, però non tanto meno della champions l.
Alla faccia... La cifra pagata per l'EL si aggira intorno ai 100milioni di euro, e comprende anche una partita in chiaro che Sky può trasmettere su cielo, o vendere per fare cassa... La Champions a Mediaset è costata 700milioni....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso