• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Aggiornamento delle Condizioni Contrattuali

Ciao,

Noi di Rakuten TV ci impegiamo a tenerti sempre aggiornato sui cambiamenti nel nostro servizio. Per questo motivo, ti informiamo che abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Contrattuali, che entreranno in vigore il successivo 11 aprile 2019.

Le nostre Condizioni Contrattuali sono comprensibili a tutti e ti invitiamo a consultarle al seguente link in modo da venire a conoscenza dei cambiamenti effettuati rispetto alla versione precedente. Se continuerai ad utilizzare Rakuten TV a partire dall’11 aprile significhera’ che hai accettato le nuove condizioni. Al contrario, se non vuoi accettarle, potrai sempre annullare l'iscrizione al nostro servizio prima del 11 aprile 2019.
 
Probabilmente bisognerà registrarsi ugualmente e poi dire che non si vuole rinnovare dal mese successivo, e si avrà lo stesso accesso ai contenuti gratuiti?
 
Io mi sono registrato ma questa nuova sezione free con pubblicità non la vedo...voi ?
 
A proposito visto che lo conosci meglio di me, ti sei registrato, non paghi nulla e paghi i film di volta in volta (come con Chili) oppure come Amazon e altri, puoi anche pagare un tanto del mese e vedere un bel po' di film senza pagarli singolarmente?
 
A proposito visto che lo conosci meglio di me, ti sei registrato, non paghi nulla e paghi i film di volta in volta (come con Chili) oppure come Amazon e altri, puoi anche pagare un tanto del mese e vedere un bel po' di film senza pagarli singolarmente?
No no..mi sono registrato...poi accedi..c'è il catalogo....tra l'altro puoi acquistare....cioè averlo per sempre o noleggiare il film...entro 48 ore....e poi c'è il metodo di pagamento....paghi a film....tra l'altro prezzi molto alti secondo me....per le serie non ho capito se e a stagione o tutta la serie..... Ho letto la notizia dei film free con pubblicità e volevo vedere quali erano....chili invece com'è?lo hai?
 
A proposito visto che lo conosci meglio di me, ti sei registrato, non paghi nulla e paghi i film di volta in volta (come con Chili) oppure come Amazon e altri, puoi anche pagare un tanto del mese e vedere un bel po' di film senza pagarli singolarmente?

Per adesso funziona come chili
 
Grazie, quindi Rakuten al momento è simile a Chili cioè solo noleggio o acquisto del film singolo. Prossimamente in più Rakuten avrà un catalogo di film gratuito, cioè ti registri senza pagare nulla e vai in quella sezione di film gratis.
 
Grazie, quindi Rakuten al momento è simile a Chili cioè solo noleggio o acquisto del film singolo. Prossimamente in più Rakuten avrà un catalogo di film gratuito, cioè ti registri senza pagare nulla e vai in quella sezione di film gratis.

Penso di sì vedremo più in là quando esce questa novità
 
Ultima modifica:
Ma sono ancora in Beta?
Senza registrazione o Login, nella sezione Free nella barra del Player, per un Film di un'ora e ventisei minuti si vedono 4 "tacche" o segni che dovrebbero essere il segno delle pubblicità.
In realtà parte solo la prima pubblicità di 30 secondi (Trailer di Film) e arrivata alle altre "tacche" invece di partire la pubblicità si vede un attimo il buffer per mezzo secondo e poi riparte il Film.
Penso che siano ancora in Test!
 
Samsung RU7400 43 pollici della camera:

La sezione Free

La barra del Player con le "tacche", che penso siano il segnaposto della pubblicità.
 
Indietro
Alto Basso