• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Dei canali sportivi di Rakuten TV non c'è più quello che trasmetteva fisso lacrosse. Ora sono rimasti solo quelli di poker.
 
Dei canali sportivi di Rakuten TV non c'è più quello che trasmetteva fisso lacrosse. Ora sono rimasti solo quelli di poker.
Segnalo nuove attivazioni: attualmente vedo sull'area sportiva il canale Billiards TV, altrove è arrivato il canale BFC-Forbes (in italiano), ma anche i canali Vogue, Glamour, GQ, Vanity Fair, Wired (dalle omonime riviste), i canali KidsBop e Rakuten Viki per bambini...
 
Scusate una domanda.
Ho una tv Hisense smart tv 4k....vorrei vedere dalla app rakuten tv i canali lineari. Tuttavia se entro mi fa vedere solo i film o telefilm in demand o gratis, i canali tv non sono presenti. Perche?

Ps: idem sulla app cellulare android
 
Scusate una domanda.
Ho una tv Hisense smart tv 4k....vorrei vedere dalla app rakuten tv i canali lineari. Tuttavia se entro mi fa vedere solo i film o telefilm in demand o gratis, i canali tv non sono presenti. Perche?

Ps: idem sulla app cellulare android
È possibile che il tuo dispositivo attualmente non ne consenta la visione...magari in futuro amplieranno i TV compatibili...
 
Alcune immagini:
plLBqM8.jpg

zmgL1dc.jpg


2Ytfwqf.jpg

x256YGo.jpg


dvRyZQP.jpg

s36xTUm.jpg

wApipfF.jpg


NGBjob6.jpg

ii8sSd4.jpg


Elenco aggiornato:
APc6l6w.jpg
 
una considerazione su WPT poker Tv. c'è tantissima pubblicità, c'è una pausa di quasi 2 minuti ogni 5 di trasmissione.
è inguardabile, non so come gli americani riescano a sopportare così tanta pubblicità.
 
una considerazione su WPT poker Tv. c'è tantissima pubblicità, c'è una pausa di quasi 2 minuti ogni 5 di trasmissione.
è inguardabile, non so come gli americani riescano a sopportare così tanta pubblicità.

Sono abituati, tutti i loro sport sono pieni di pubblicità all'inverosimile.
 
Indietro
Alto Basso