• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

I canali live su Rakuten TV sono molto simili a quelli di TVPlus: una differenza è che su Rakuten sono disponibili alcuni canali Conde Nast (Vogue, Vanity Fair etc) e alcuni canali musicali a marchio Stingray (Stingray Qello Concerts, Stingray Karaoke etc), mentre su TVPlus sono presenti alcuni canali italiani PlutoTV.
TVPlus dovrebbe essere disponibile, oltre che sui televisori, anche come app sugli smartphone Galaxy...

Il mio TV Samsung e' del 2013...
 
Solo io faccio una confusione boia tra i canali di TV Plus/Rakuten e quelli di Pluto TV? Cioè ad esempio trovo da ridire che manca il canale con la serie classica di Star Trek, e certo perché è un canale di Pluto e non Rakuten.
 
Eliminati i canali "Vevo Pop" LCN 4001, "MONDO TV KIDS" LCN 4005, "Super! iCarly" LCN 4006. Aggiunti per il periodo promozionale i canali "Velvet" LCN 4001, "Doctor Who" LCN 4005 e "Catfish" LCN 4006. I canali "Catfish" LCN 4125, "Doctor Who" LCN 4160 e "Velvet" LCN 4994 sono stati rinominati in "Catfish (In primo piano)" LCN 4125, "Doctor Who (In primo piano)" LCN 4160 e "Velvet (In primo piano)" LCN 4994. I canali "MONDO TV KIDS (In primo piano)" LCN 4628, "Super! iCarly (In primo piano)" LCN 4634 e "Vevo Pop (In primo piano)" LCN 4710 invece sono stati rinominati in "MONDO TV KIDS" LCN 4628, "Super! iCarly" LCN 4634 e "Vevo Pop" LCN 4710.
Aggiunto il canale "Premio Live GCTV" LCN 4525.
Aggiunto il canale "Premio Sport LBFTV" LCN 4526.
Aggiunto il canale "Full Moon" LCN 4597.

5KgKyJZ.jpg

ZBPQHRo.jpg

7jkqJWK.jpg
 
Ciao a tutti! C'è modo di vedere i canali live su Android TV?

EDIT: adesso è sul playstore, con tutti i canali! Ero rimasto un po' indietro
 
Ultima modifica:
Eliminati i canali "Vevo Pop" LCN 4001, "MONDO TV KIDS" LCN 4005, "Super! iCarly" LCN 4006. Aggiunti per il periodo promozionale i canali "Velvet" LCN 4001, "Doctor Who" LCN 4005 e "Catfish" LCN 4006. I canali "Catfish" LCN 4125, "Doctor Who" LCN 4160 e "Velvet" LCN 4994 sono stati rinominati in "Catfish (In primo piano)" LCN 4125, "Doctor Who (In primo piano)" LCN 4160 e "Velvet (In primo piano)" LCN 4994. I canali "MONDO TV KIDS (In primo piano)" LCN 4628, "Super! iCarly (In primo piano)" LCN 4634 e "Vevo Pop (In primo piano)" LCN 4710 invece sono stati rinominati in "MONDO TV KIDS" LCN 4628, "Super! iCarly" LCN 4634 e "Vevo Pop" LCN 4710.
Aggiunto il canale "Premio Live GCTV" LCN 4525.
Aggiunto il canale "Premio Sport LBFTV" LCN 4526.
Aggiunto il canale "Full Moon" LCN 4597.

Ottimo l'inserimento di Premio Sport LBF TV. Spero che facciano vedere anche partite attuali.
 
Segnalo l'attivazione di nuovi canali:
4139: Love Magazine
4740: Vivaldi TV
4996: Rakuten TV Film Top

Mi sembrano disattivati QwestTV Mix e QwestTV Classical...
 
Segnalo nuove attivazioni su Samsung TV Plus (spero di non perdere nulla):
4002: Camino Natalizio
4420: 5 Minute Crafts
4700: Vevo Christmas
4743: Stingray CMusic
 
Aggiornato l'elenco al primo post ;)

Qui il riepilogo completo delle varie modifiche:
Eliminati i canali promozionali "Alta Tensione" LCN 4001, "FailArmy" LCN 4004 e "Motor1TV" LCN 4005. Di conseguenza i canali "Alta Tensione (In primo piano)" LCN 4992, "FailArmy (In primo piano)" LCN 4110 e "Motor1TV (In primo piano)" LCN 4485 sono stati rinominati in "Alta Tensione" LCN 4992, "FailArmy" LCN 4110 e "Motor1TV" LCN 4485. Eliminati i canali "Rakuten Stories" LCN 4210 e "AMUSE ANIMATION" LCN 4616. Cambio di numerazione LCN per il canale "Commedia - Rakuten TV" che è passato dalla numerazione LCN 4002 alla numerazione LCN 4004. Cambio di numerazione per il canale "Documentari - Rakuten TV" che è passato dalla numerazione LCN 4978 alla numerazione LCN 4006.

Aggiunti i canali promozionali "SuperToons TV" LCN 4001 e "Smile" LCN 4005. Di conseguenza i canali "SuperToons TV" LCN 4619 e "Smile" LCN 4993 sono stati rinominati in "SuperToons TV (In primo piano)" LCN 4619 e "Smile (In primo piano)" LCN 4993.

Aggiunti i canali "Camino Natalizio" LCN 4002, "5 Minutes Craft" LCN 4420, "Vevo Christmas" LCN 4700 e "Cmusic" LCN 4743. Ecco le immagini:
 
Un giorno lo vorrò capire il perché di questi cambi vorticosi di numerazione che fa Samsung Tv Plus...
 
non so se scrivo nel posto giusto, nel caso scusate.

Avrei un codice per Rakuten, nella descrizione d'uso c'è scritto così :


Potrai scegliere un film tra tutti quelli in catalogo, con valore massimo di € 4,99, non sono comprese le premier digital e film in ultra HD.


Un paio di dubbi :
Ci sono film a noleggio a quella cifra o meno, va bene anche prendere contenuti così con questi codici?

Dubbio principale sul fatto di film in UHD. S'intende che è fattibile usare il codice solo su contenuti che NON arrivano a quel formato?
Oppure è fattibile anche per contenuti che arriverebbero all'UHD, ma la visione non arriverà a quel formato (massimo HD?) ?
La seconda mi andrebbe anche bene, è che non vorrei bruciare il codice se poi non funziona così

Grazie per eventuali risposte.

Edit.
ho in teoria risolto
mai registrato e non sapevo come funzionava.
fatta registrazione, e andando sui titoli procedendo ad un eventuale noleggio ci sono le risoluzioni e relativo prezzo, con HD a 4.99
e prima nella scheda del contenuto il campo per riscattare un codice.
quindi si riscatta e poi HD dovrebbe comparire gratuito
 
Ultima modifica:
Vedo nuove attivazioni su Samsung TV Plus:
4130 Teen Vee
4327 Ticker News
4979 Risate all'Italiana
4985 Rakuten Romance
 
Questi tutti i vari movimenti:
Eliminati i canali in primo piano "SuperToons TV" LCN 4001, "Smile" LCN 4005 e "Documentari - Rakuten TV" LCN 4006. I canali "SuperToons TV (In primo piano)" LCN 4619 e "Smile (In primo piano)" LCN 4993 sono stati rinominati in "SuperToons TV" LCN 4619 e "Smile" LCN 4993. Il canale "Documentari - Rakuten TV" invece, è ora sulla numerazione LCN 4229. Aggiunti in primo piano i canali "Vevo Christmas" LCN 4001 e "Planeta Junior" LCN 4005. Di conseguenza i canali "Vevo Christmas" LCN 4700 e "Planeta Junior" LCN 4622 sono stati rinominati in "Vevo Christmas (In primo piano)" LCN 4700 e "Planeta Junior (In primo piano)" LCN 4622. Il canale "Love MAGAZINE" LCN 4139 è stato rinominato in "Trailers" LCN 4139. Aggiunti i canali "Teen Vee" LCN 4130, "Ticker News" LCN 4327, "Risate all'italiana" LCN 4979 e "Rakuten Romance" LCN 4985.
 
Scusate, che sappiate esiste questa app Samsung TV Plus / Rakuten TV, da poter provare ad installare su Android TV 10 ?
 
non so se scrivo nel posto giusto, nel caso scusate.

Avrei un codice per Rakuten, nella descrizione d'uso c'è scritto così :


Potrai scegliere un film tra tutti quelli in catalogo, con valore massimo di € 4,99, non sono comprese le premier digital e film in ultra HD.


Un paio di dubbi :
Ci sono film a noleggio a quella cifra o meno, va bene anche prendere contenuti così con questi codici?

Dubbio principale sul fatto di film in UHD. S'intende che è fattibile usare il codice solo su contenuti che NON arrivano a quel formato?
Oppure è fattibile anche per contenuti che arriverebbero all'UHD, ma la visione non arriverà a quel formato (massimo HD?) ?
La seconda mi andrebbe anche bene, è che non vorrei bruciare il codice se poi non funziona così

Grazie per eventuali risposte.

Edit.
ho in teoria risolto
mai registrato e non sapevo come funzionava.
fatta registrazione, e andando sui titoli procedendo ad un eventuale noleggio ci sono le risoluzioni e relativo prezzo, con HD a 4.99
e prima nella scheda del contenuto il campo per riscattare un codice.
quindi si riscatta e poi HD dovrebbe comparire gratuito

Sulla mia APP Rakuten, vedo solo adesso che ho un banner verso un nuovo servizio "LIONSGATE+" https://www.lionsgate.com/ , che mi propone una prova gratuita.
Sul forum non ne trovo trancia, qualcuno ha idea di che servizio sia ?
 
Sulla mia APP Rakuten, vedo solo adesso che ho un banner verso un nuovo servizio "LIONSGATE+" https://www.lionsgate.com/ , che mi propone una prova gratuita.
Sul forum non ne trovo trancia, qualcuno ha idea di che servizio sia ?

ehehe, non è un nuovo servizio, c'era da anni col nome di Starzplay. Pochi mesi fa ha cambiato nome con Lionsgate+ e a fine marzo dovrebbe chiudere in Italia. insomma te ne sei accorto tardi :lol: la discussione dedicata è a questo link https://www.digital-forum.it/showthread.php?196964-Discussione-su-Starzplay-Lionsgate/page37
 
Ho Rukuten integrato nel televisore da anni, non l'avevo mai aperto :lol::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso