• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Segnalo l'iniziativa ricevuta via email "wuaki day" per cui è possibile solo oggi (fino a mezzanotte) un noleggio di un film a 99 cent.
Purtroppo solo in SD e la lista di film aderenti è davvero scarsina, di sicuro film che anche voi come me avrete avuto già modo di vedere (o evitare) su altre piattaforme o comunque poco attraenti.

Inoltre sempre via mail ho ricevuto un codice personale per un primo noleggio (sono iscritto da ieri) a 99 cent, immagino questa volta su tutto il catalogo dato che non è indicata una particolare lista. Non ho notizie in merito alla qualità ma suppongo sia sempre in SD.
 
Io ho ricevuto un codice sconto....
il film noleggiato a gratis era in HD
 
Ultima modifica:
Io ho ricevuto un codice sconto....
il film noleggiato a gratis era in HD

si il coupon di trony è per contenuti in HD, mi sai dire se scala tutto anche se l'importo del film sarebbe minore?

Lo sconto è quello per nuova iscrizione (noleggia a 99cent HD o SD?) o un'altro?

PS Oggi 27 fino a mezzanotte nuovo wuaki day, noleggi a 99 cent su lista di film molto limitata.
 
si il coupon di trony è per contenuti in HD, mi sai dire se scala tutto anche se l'importo del film sarebbe minore?

Lo sconto è quello per nuova iscrizione (noleggia a 99cent HD o SD?) o un'altro?

PS Oggi 27 fino a mezzanotte nuovo wuaki day, noleggi a 99 cent su lista di film molto limitata.

Ve lo dico io, e grazie tante per la risposta :icon_rolleyes: ho capito che chi fa da se fa per tre anche qui...
Il codice viene consumato tutto anche se l'importo sarebbe minore del buono.
 
Se eravamo certi della risposta rispondavamo, non ti pare ;)

Forse tu non hai usufruito del codice ;)
Chi ne ha usufruito (come me successivamente) sa che i 5 euro non sono caricati in account come Chili ma vengono istantaneamente convalidati e bruciati indipendentemente dal prezzo del film scelto. In realtà quindi era un codice per un film gratis in HD. I 5 euro erano un dettaglio irrisorio.
Quindi, premesso che mi sono rivolto a chi ne ha usufruito, rispondere era facile, bastava volerlo.
Ma volerlo non implica obbligo, nessuno è obbligato a scrivere, nemmeno io, invece ho fornito la risposta ed ho fatto della banale ironia che fa sorridere.
Peccato che tale banalità, e solo questa non gli interventi precedenti, abbia destato interesse nella moderazione, seppure è già una risposta almeno ;)
 
Quindi, premesso che mi sono rivolto a chi ne ha usufruito, rispondere era facile, bastava volerlo.
Ma volerlo non implica obbligo, nessuno è obbligato a scrivere, nemmeno io, invece ho fornito la risposta ed ho fatto della banale ironia che fa sorridere.
Peccato che tale banalità, e solo questa non gli interventi precedenti, abbia destato interesse nella moderazione, seppure è già una risposta almeno ;)

Tieni conto che:
- non sono molte le persone che usufruiscono di tale servizio;
- non tutte le persone che hanno ricevuto il codice sconto (e non è detto che poi venga utilizzato) sono iscritte al forum o si iscrivono apposta per darne notizia

Quindi già la base di utenza non è vastissima, poi togli il fatto che chi usufruisce non è iscritto... ecco che allora è alta la possibilità che nessuno risponda.

Se fosse stato Netflix o Now TV o Amazon era un altro discorso perché servizi molto più conosciuti e utilizzati anche agli utenti del forum.
 
Tieni conto che:
- non sono molte le persone che usufruiscono di tale servizio;
- non tutte le persone che hanno ricevuto il codice sconto (e non è detto che poi venga utilizzato) sono iscritte al forum o si iscrivono apposta per darne notizia

Quindi già la base di utenza non è vastissima, poi togli il fatto che chi usufruisce non è iscritto... ecco che allora è alta la possibilità che nessuno risponda.

Se fosse stato Netflix o Now TV o Amazon era un altro discorso perché servizi molto più conosciuti e utilizzati anche agli utenti del forum.

Sissi, ma io ne ho tenuto conto, non avevo nulla a pretendere, ho messo la faccina apposta per sdrammatizzare quando ho scritto chi fa da se fa per tre. Quello che ho scritto poco fa l'ho scritto perchè mi è sembrato eccessivo l'intervento di un supermod addirittura, capisco che sia equivocabile il mio tono ma non mi pare da richiamo.
Evidentemente anche io ho equivocato l'intervento, in ogni modo meglio chiarire credo è proprio dai non chiarimenti che nascono i fraintendimenti.
 
riuppo la discussione su wuaki perchè sto tyenendo d'occhio alcuni contenuti.
Ma come si fa a sapere se i titoli sono in SD o in HD ? Ho provato a selezionare qualche film qua e là, ma non si specifica assolutamente la qualità dello streaming...
:eusa_think:
 
Segnalo che il servizio ha subito un rebranding, e da WUAKI TV adesso si chiama RAKUTEN TV, uniformandosi in tutto il mondo. Fino a pochi giorni fa la stessa azienda (Rakuten) aveva tre diversi servizi: Wuaki (in Europa), Viki (in USA), Showtime (in Giappone). Alla fine del rebranding si chiameranno tutti col nuovo nome di Rakuten TV.

Tra l'altro, in Spagna propongono un'offerta flat (come Infinity o TIM Vision), e stanno investendo pareccho (lì), tanto che sono diventati Main Global Partner del Barcellona (operazione costata 60 milioni di euro a stagione).
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato questo codice che non userò ***(il codice è stato utilizzato :toothy12:) per un noleggio a 99 cent (al momento, dalle condizioni che allego non ho nemmeno capito se è personale o è comune a tutti gli iscritti).
Se lo usate fatelo sapere così gli altri non provano a vuoto.
Questa dovrebbe essere la lista di film da cui scegliere, non so dirvi molto su Rakuten ed allego quindi queste condizioni che copio ed incollo dalla mia email:

Rakuten TV ha scritto:
Il prezzo finale comparirà dopo che il buono è stato riscattato. Il buono dà diritto ad un solo noleggio per utente. L'offerta è limitata; il buono è valido fino al 31 luglio 2017,11:59pm o fino ad un limite massimo di 2.000 utilizzi singoli. Dopo averlo noleggiato, troverai il film nella tua Videoteca. Hai a disposizione 48 ore per vederlo. Si prega di notare che l'uso dei codici non è disponibile su dispositivi iPhone / iPad a causa dei termini e condizioni del negozio App. Per ulteriori informazioni su come riscattare un voucher in Rakuten Wuaki, clicca qui
 
Ultima modifica:
Avresti fatto meglio a darlo in privato, rendendolo pubblico può prenderlo chiunque...
 
Avresti fatto meglio a darlo in privato, rendendolo pubblico può prenderlo chiunque...

Capisco il punto fede, ma è stato indicato più volte che è così che si devono scambiare, poi onestamente stavolta come ho scritto non so se è generico o personale, le condizioni parlano di 2000 utilizzi ma ovviamente uno per utente, bho?!

OT:poi ci sarebbe da dire che alcuni a cui non competeva perchè non dello staff hanno avuto molte parole da spendere sul mio conto perchè non avrei rispettato il regolamento e sarei un ingrato... quindi facciamo (ora come sempre tra l'altro) i bravi cittadini così non hanno niente da dire :laughing7:
 
Non entro nel merito perché non conosco i fatti a cui tu fai riferimento. Comunque intendevo dire che essendo il forum pubblico, il codice può essere preso da chiunque, anche da un visitatore casuale non utente del forum che quindi non potrebbe nemmeno avvisare del fatto che si è appropriato del codice... E questo sarebbe poco carino nei confronti degli utenti del forum, in primis nei tuoi confronti... Poi in generale vale la regola della privacy per cui i dati sensibili non andrebbero mai esposti pubblicamente
 
Ringrazio l'utente ultragasp per il codice, l'ho usato per provare il servizio per la prima volta. Sei stato molto gentile. :)
 
Buona visione :hello:
Ci sono dei bei film (a mio avviso) da scegliere in questa promozione.
ciao

Sì, ci sono tanti bei titoli. Con il tuo codice ho noleggiato Il diritto di contare, inoltre essendomi registrata al servizio per la prima volta mi hanno dato la possibilità di noleggiare un altro film a 0,99 cent e ho scelto Kong: Skull Island. In totale i due film venivano 7,98 euro, ho speso 1,98 euro....direi niente male. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso