• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Sì, ci sono tanti bei titoli. Con il tuo codice ho noleggiato Il diritto di contare, inoltre essendomi registrata al servizio per la prima volta mi hanno dato la possibilità di noleggiare un altro film a 0,99 cent e ho scelto Kong: Skull Island. In totale i due film venivano 7,98 euro, ho speso 1,98 euro....direi niente male. :)

Kong: Skull Island Bellissimo!
 
Ma perché con un box android tv o Chrome cast non è possibile vedere i film in HD ma solo in SD?
 
Non so con un box Android TV, ma con Chromecast è possibile vedere film in HD. O almeno quando il servizio si chiama Wuaki era possibile, e non credo adesso non lo sia più.
 
Appare una finestra con scritto che su questo dispositivo la visione è solo in SD sia su box tv Android che Chrome
 
Io ho provato a mandare due film alla chromecast e questa finestra non appare... O forse non la vedo, se è piccola... :eusa_think:
 
Io ho appena provato sia su Chromecast, che sul decoder TIM Vision (sempre in casting), questo messaggio non mi appare, e mi sembra sia HD...
 
Sul mio decoder Tim vision comprato all'epoca a 1 euro non esiste l'applicazione rakuten
 
Il decoder TIM Vision è quello Android TV, con funzione Google Cast.
 
Segnalo che sono in offerta 3 bellissimi film di fantascienza del 2016:

Passengers
Arrival
Life

Prezzo per l’acquisto in HD: 1 €
 
Sulla app Rakuten c'è una nuova sezione Cinema Club in versione beta. Interessante perché si possono avere sconti notevoli nel noleggio di prime visioni.
 
ho provato un mese di cinema club base, quindi 4,99 con 2 visioni/mese, ma non mi convince.
ok per il prezzo conveniente, ma hai troppe limitazioni.
1. i "points" che servono per il noleggio variano in base al film, dunque se per un titolo spendi 699 points, poi non ne hai abbastanza per il secondo, dunque non sono garantiti i 2 film/mese, inoltre se aspetti il prossimo rinnovo i points non sono cumulabili, ma si azzerano.
2. non tutti i titoli sono acquistabili con i points.
3. non mi piace il fatto del noleggio per 48h, ok se inizio la visione è giusto avere un tempo limite per finirlo o rivederlo, ma se non inizio la visione non vedo il problema nell'averlo sempre disponibile. ovviamente sarà un problema mio se il titolo sarà disponibile per tot mesi o giorni. è sempre uno streaming che siamo tornati al blockbuster di 20 anni fa?
 
Indietro
Alto Basso